FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Premesso che non lo prenderò mai, dato che non potrò mai prendere la ps3 o il 360, e di prendere un cellulare solo per un gioco non se ne parla neanche, ff13 non mi piace affatto, da ciò che posso vedere adesso (ovviamente grafica a parte) nei filmati. questa cosa di pubblicare più versioni (a quanto so infatti la trama sarà diversa in ciascuna delle versioni, o almeno nelle 2 per ps3 e in quella per cellulare) "costringe" i giocatori di FF a comprarsi tutte le versioni; dico "costringe" perchè sono certo che chiunque vorrebbe provare ciascuna versione. un eventuale "scambio" tra giocatori che si prestano le versioni potrebbe risultare impossibile, causa una notizia che ho letto, secondo la quale ogni gioco per ps3 dovrà essere registrato via internet, e quindi impedirà di giocare con copie prestate o comprarne di già usate, essendo quest'ultima cosa,a quanto diceva la rivista che ho letto, illegale in giappone.
inoltre il sistema di combattimento non mi ispira proprio già da ora.
spero per coloro che avranno la fortuna di giocarci di sbagliarmi, ma solo il tempo lo potrà dire.
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Jeegsephirot ha detto:
Io giuro su dio che non so cosa dire, ecco FFXIII per PS3 mostrato all E3, anzi Final Fantasy Versus XIII visto che è cosi che sarà chiamato:

w_finalfantasyxiii_ME0000685083_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685084_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685085_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685086_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685087_2.jpg

w_finalfantasyxiii_35editeurs20060508_235310_0_big.jpg


stupore commozione orgasmo sto provando di tutto in questo momento :eek: :eek: :eek: :Q_______________-

MA NON è FINITA SIGNORI E SIGNORI PERCHè IL VOSTRO JEEG VI LINKA IL PRIMO VIDEO DI QUESTO CAPOLAVORO:

VIDEO SHOCK

Sono rimasto senza parole, Sono sicuro che sarà un gioco bellissimo.
 

Kain

So say we all!
Davvero incredibile! Il video che ho visto mi ha lasciato di stucco. :eek:
Ma è ancora presto per parlare di bel o brutto gioco, però una cosa che non ho capito è l' idea di sta Fabula Nova Crystallis, insomma posso ancora capire la compilation del 7 che è basata sul FF preferito di tutta la saga, ma non è ancora uscito FF XII in tutto il mondo e già la Square Enix vuole fare 5.000 spin off legati al gioco, per altro li stanno facendo tutti su consolle diverse; bah sono un pò confuso a riguardo. :confused:
 

Kain

So say we all!
wwonka ha detto:
se avessimo dovuto dire "non è più final fantasy" ogni volta che final fantasy cambiava stile probabilmente non avremmo nemmeno comprato il 7 ;)

Ehi aspetta un attimo! Final Fantasy, dal 1 al 10, non ha mai cambiato stile (anche se nell' 8 e 10 l' ha un pò modificato con Junction e la Sferografia), ha avuto delle innovazioni, ma non ha mai dimenticato lo stile e la tradizione di FF, e da quando è uscito l' 11 che FF non ha più il suo stile.
Poi secondo te il 7 ha cambiato stile dai suoi predecessori, ma per favore!

Comunque ringranzio tantissimo Jeeg per le info e le immagini, però non sono d' accordo con le tue affermazioni, come puoi essere contento che facciano tutti sti spin off, per me non hanno senso!
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
Kitase si è detto sicuro che i giocatori esclameranno "Ma è davvero un Final Fantasy questo?!" giocando a FFXIII. Con questo nuovo capitolo, intendono proseguire il lavoro di "aggiornamento" del concetto di RPG, iniziato con FFX, promettendo importanti cambiamenti a questa categoria di gioco. Ovviamente questo non significa che il concetto di RPG verrà rivisto totalmente, le basi del genere e alcuni elementi tradizionali verranno preservati;[/I]

Jeeg, ma qui Kitase sta parlando del 13 o del Versus 13?
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
stava parlando del XIII

Inizio un pò a preocupparmi, se è Kitase ha dire queste cose ho paura che FF XIII sarà una bidonata come tutte le volte che la SE ha voluto rivoluzionare FF, comunque rimango dell' idea che devono mantenere la tradizione, ora la SE vuole far diventare FF un action-rpg che per me è uno sbaglio gravissimo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ancora questa storia dell action-rpg? rileggete tutti...

Jeegsephirot ha detto:
Ecco le prime info del gioco:
Il direttore Motomu Toriyama, ha spiegato che il gioco riprendera un po la storia sui Cristalli che però diversamente dai famosi capitoli quali FFI III IV e V questi cristalli guidano il mondo in questo nuovo futuro tecnologico. Ci sono delle perplessita sulle rivelazioni di questi cristalli, secondo il quale sembra che prenderanno la forma degli oggetti quotidiani e dietro ognuno di loro ci sarà un significato ben preciso. Intanto il Producer Yoshinori Kitase, ha aggiunto che la mitologia dei Cristalli non sarà necessariamente al centro della storia, ad esempio, verrà usata nel design delle ambientazioni o dei vestiti presenti nel gioco. Si è parlato anche del battle system, Kitase ha dichiarato che l'ATB (Active Time Battle) farà il suo ritorno, anche se non sarà uguale a come era nei precedenti episodi in cui è apparso. Inoltre, il sistema di combattimento darà spazio anche a delle cose inerenti il "tempo" e lo "spazio 3D" e questo toglierebbe tutti i dubbi secondo in cui molti di voi dicevano che il gioco sarebbe stato un action/rpg solo perchè hanno decisamente frainteso le immagini e il video trasmesso all' E3 (io l ho sempre detto di aspettare prima di criticare :))
 

tello

Nuovo utente
Immagini spettacolari!
Il video poi con la tipa che trasforma le pistole in spade e viceversa :sabber:
Avevo letto da qualche parte che esce per maggio... mmm...
 

fedeceltica

The moonshiner
No comment. Sono senza parole. Uno spettacolo straordinario. Io mi chiedo, dove si arriverà con la tecnologia che avanza in modo così incredibile??? La grafica è Supermeravigliosa, bella l'idea di una protagonista femmina, e le nuove info mi fanno supporre che attirerà molti fan.
 
Top