FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

kaos31

Active Member
Jiraiya ha detto:
aaa...capisco...tipo Ex-Soldier lmao...

Se ci sono problemi, vedetevela in privato, anche perche' questo non e' affatto un post normale. Evitate di inserire il personale nei thread.
Jiraya, evita.
 

Dragoon88

collezionista
bello questo trailer nuovo. Ho qualche dubbio sulle summon metà macchine e metà esseri magici però mi ha incuriosito anche la ragazza sulla scogliera ( sarà un pg giocbile ?)

Ps scusate mi sapete dire a chi sono state affidate le musiche di questo capitolo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Certo che la SquareEnix fa i migliori CG ijn my honestly opinion...strafico!!!!!!!!!!!!!!!
ma quindi la grafica durante i combattimenti è in-game?è stra bella!!!

dopo due anni che mostrano lo stesso video direi che la grafica in game dei combattimenti sia quella, il che è ottima senza alcun dubbio.
Cmq trovo ridicolo che dopo due anni di sviluppo ci venga ancora riciclato quel trailer, è vergognoso. Mi sarebbe bastato un minuto, anzi no anche 30 secondi di gameplay (esplorazione delle città, menu, dialoghi... tutto andava bene)
 

kaos31

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
dopo due anni che mostrano lo stesso video direi che la grafica in game dei combattimenti sia quella, il che è ottima senza alcun dubbio.
Cmq trovo ridicolo che dopo due anni di sviluppo ci venga ancora riciclato quel trailer, è vergognoso. Mi sarebbe bastato un minuto, anzi no anche 30 secondi di gameplay (esplorazione delle città, menu, dialoghi... tutto andava bene)

D'altronde all'E3... cioe', potevano pure presentare qualcos'altro per l'occasione, che, ******* e' una grande occasione. Comunque son felice anche io perche' non penso prendero' una PS3, quindi ottimo lol
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
dopo due anni che mostrano lo stesso video direi che la grafica in game dei combattimenti sia quella, il che è ottima senza alcun dubbio.
Cmq trovo ridicolo che dopo due anni di sviluppo ci venga ancora riciclato quel trailer, è vergognoso. Mi sarebbe bastato un minuto, anzi no anche 30 secondi di gameplay (esplorazione delle città, menu, dialoghi... tutto andava bene)

Concordo, un trailer con immagini NUOVE dedicate al gameplay ci vorrebbero proprio. Graficamente è eccezzionale, ma questo già si sapeva. Sta storia dalla Shivacicletta non è uno scherzo allora, ci spero sempre...

Dragoon88 ha detto:
Ps scusate mi sapete dire a chi sono state affidate le musiche di questo capitolo

Masashi Hamauzu mi pare, main theme affidato al buon vecchio Nobuo invece.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Più guardo (per curiosità) i video, più mi sembra di stare davanti a "Star Wars Episode VII - Il plagio di mamma Square". Sono l'unico ad avvertire tutte ste ENORMI somiglianze? Cioè, so che alla SE, hanno sempr einserito delle chicche relative a star wars, ma così si esagera...
 

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
Più guardo (per curiosità) i video, più mi sembra di stare davanti a "Star Wars Episode VII - Il plagio di mamma Square". Sono l'unico ad avvertire tutte ste ENORMI somiglianze? Cioè, so che alla SE, hanno sempr einserito delle chicche relative a star wars, ma così si esagera...


allora nn era solo una mia impressione quando ho visto la mega aereonave mi è venuto in mente propio star wars
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Quante volte ci siamo chiesti per quale motivo Square Enix non portasse una delle più importanti esclusive PS3, l'attesissimo e rimandatissimo Final Fantasy XIII al' E3 2008? Tantissime volte, ma avevamo sempre una speranza che Square non ci tradisse. Come un fulmine a ciel sereno, durante la conferenza stampa Microsoft, il presidentissimo Yoichi Wada ha annunciato che il titolo uscirà contemporaneamente anche per XBOX 360 in Europa e negli Stati Uniti. Dopo aver presentato le esclusive ormai note per la console di Redmond, tra i quali Infinite undiscovery, Wada ha salutato per poi fare ritorno dicendo di aver dimenticato una cosa: luci spente e filmato di FFXIII.

fonte: ps3.tribe

certo che wada fingendo di andarsene e poi tornando... è proprio un bast*ardo XD
^^

sony sicuramente non starà con le mani in mano e domani annuncerà qualcosa di grosso... forse. del resto si è parlato di qualcosa che riguarda FF7, quindi...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Sono in shock, perchè alla fine dice only for ps3? E invece ho sentito che per europa ed usa sarà per xbox360?
Comunque, bellissimo, trailer, una figata!!! io l'ho sempre detto che la grafica sarebbe stata mozzafiato!!!

Comunque, non credo che mostreranno il progetto riguardante FF7, penso che se lo terranno per il party di agosto, ma se dovrebbero rivelarlo all'E3, ben venga!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusate eh, ma dopo la notizia del Crystal Tools era facilmente immaginabile questo porting, non capisco tutto questo stupore, solo io l'avevo immaginato a suo tempo? era ovvio che il fine era quello...

visto il "nuovo" trailer che come al solito è la continuazione di quelli vecchi (manco fosse una telenovela) e vedendo la pochezza delle nuove informazioni (praticamente nessuna) sono rimasto visibilmente deluso...attendo il prossimo (cit.)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
La scelta di SE non fa una piega, in usa ed europa con l' uscita per 360 FFXIII venderà quasi il doppio rispetto ad un uscita only ps3. Comunque carino il trailer, però mi sono rotto di rivedere per la 40esima volta alcune scene.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
scusate eh, ma dopo la notizia del Crystal Tools era facilmente immaginabile questo porting, non capisco tutto questo stupore, solo io l'avevo immaginato a suo tempo? era ovvio che il fine era quello...

visto il "nuovo" trailer che come al solito è la continuazione di quelli vecchi (manco fosse una telenovela) e vedendo la pochezza delle nuove informazioni (praticamente nessuna) sono rimasto visibilmente deluso...attendo il prossimo (cit.)

guarda che lo stupore non riguarda l annuncio del multipiattaforma di per se, ma bensi è dettato dal fatto che sia annunciato in una fase ancora cosi prematura, visto che il gioco non è ancora uscito.
Se fossi stato in Sony almeno l esclusiva temporale non me la sarei fatta sfuggire, cosi invece è stato un vero colpo per PS3
 
Top