FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Epyon

Did I ever exist?
Cyren_Ryu ha detto:
Anche se secondo me qualcuno in sto forum al firma.

Bingo, infatti l'ho appena firmata ¦D
Come dite? Sono poco credibile? Avete ragione porco boia D¦

@B0: Troppo lol il video… "I can't believe this bullshit is actually happening!" LMAO

@Jiraiya: Voglio l'indirizzo del sito da dove hai preso quell'immagine ¦D

P.S: Ma l'Epic Fail a chi è riferito? O¦
 

Jiraiya

Sensei Member
Epyon ha detto:
Bingo, infatti l'ho appena firmata ¦D
Come dite? Sono poco credibile? Avete ragione porco boia D¦
ROTFLMAO xD
Epyon ha detto:
@Jiraiya: Voglio l'indirizzo del sito da dove hai preso quell'immagine ¦D
http://www.shipmentoffail.com/fails/2008/01/all-aboard-the-fail-boat/
Epyon ha detto:
P.S: Ma l'Epic Fail a chi è riferito? O¦
ovviamente ai fanboy che hanno creato la petizione >_>

p.s. : questo thread si sta tramutando in epic fail a sua volta...torniamo in topic..
 

balthier88

lo zio ferra
Jiraiya ha detto:


qui si tocca il ridicolo...

1)come ha detto Enigma..la SE non guarderà ste cavolate dei fanboy...ormai quello che hanno deciso è che è multipiatta.punto.
2)EPIC FAIL :)

che scemata l'img XD comunque la petizione è abbastanza ridicola dai non è possibile! in fin dei conti cosa gli è ne frega a loro se anche gli xboxari ci giocano? io personalmente sono contento che sia multipiatta da un certo punto di vista...perchè se davvero il gioco sarà così meraviglioso come nei video, tanta gente potrà goderne. o no?
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
Questo perchè il gioco in sè è un EPIC FAIL IMHO
basi su cui giudichi il gioco?nessuna..c'è solo questo CG trailer che viene rimostrato ogni volta...perciò non ha senso quello che dici IMHO
 

balthier88

lo zio ferra
@ Cyren_Ryu: ascolta pure a me i FF recenti (della serie regolare, non gli spin off) hanno deluso, però prima di giudicare voglio provare a vedere com'è il risultato! non si può dire che un fallimento, magari si stanno impegnando sul serio per una sceneggiatura coi contro ca**i!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
basi su cui giudichi il gioco?nessuna..c'è solo questo CG trailer che viene rimostrato ogni volta...perciò non ha senso quello che dici IMHO

Ho spiegato già prima: Spudoratamente copiato da Star Wars (per la maggior parte) come ambientazione, quel poco che ho visto del BS, mi hanno fatto un impressione pessima, per la trama ovviamente ancora non mi sbilancio, ma vedere una shivaciclettaa e carbuncle uscire da un cd-rom mi hanno fatto rovesciare la bile . Indi, si, quei pochi elemnti a me bastano per esprimere un giudizio. =)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Cyren_Ryu ha detto:
Ho spiegato già prima: Spudoratamente copiato da Star Wars (per la maggior parte) come ambientazione, quel poco che ho visto del BS, mi hanno fatto un impressione pessima, per la trama ovviamente ancora non mi sbilancio, ma vedere una shivaciclettaa e carbuncle uscire da un cd-rom mi hanno fatto rovesciare la bile . Indi, si, quei pochi elemnti a me bastano per esprimere un giudizio. =)

Bè, allora sei un pò superficiale, magari il 12 ha fatto cagare, e questo lo sappiamo tutti, ma non si può dare un giudizio ad un gioco di cui non se ne sa nulla :)
 

-E1-

-eONE-
Bah, ma al di la dei pareri che ognuno può avere sui FF passati, c'è da dire che FF è sempre stata esclusiva PS (tolti pochi per ds e gmc) quindi questo SCOOP rendendolo multipiatta colpisce eccome molti utenti, io sono un felice possessore di xbox360 e appassionato di videogames, e posso dirvi che mi son visto tutto l'E3 in diretta compreso l'annuncio di FF13 x 360, li ero in mIRC con alcuni amici e devo dire che siamo rimassti MUTI per un bel po...:)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
-E1- ha detto:
Bah, ma al di la dei pareri che ognuno può avere sui FF passati, c'è da dire che FF è sempre stata esclusiva PS (tolti pochi per ds e gmc) quindi questo SCOOP rendendolo multipiatta colpisce eccome molti utenti, io sono un felice possessore di xbox360 e appassionato di videogames, e posso dirvi che mi son visto tutto l'E3 in diretta compreso l'annuncio di FF13 x 360, li ero in mIRC con alcuni amici e devo dire che siamo rimassti MUTI per un bel po...:)
io invece non ci vedo nessuno scoop lol,square è pratica di queste infamate.Non dimentichiamoci che strapparono un contratto con la Nintendo sull'esclusiva FF7,visto che FF7 era inizialmente previsto per N64,poi Square si rimangiò la parola optando per PSX.Sono le dure leggi del mercato =)
 

Dragoon88

collezionista
quelli della SE o ho sono dei pazzi o hanno uno stuolo di mastini di legali per poter stracciare contratti (il pensiero di tutte quelle clausole mi fà rabbrividire e mi meraviglia come nn finisco intribunale)
 

-E1-

-eONE-
Si, ma io ci vedo una bella bomba grossa come l'iran....voglio dire, dopo anni a sony, passare anche a M$ così come se niente fosse...cavoli!

Ci rimani comunque, non è un infamata, come hai detto tu, è il mercato....:D
 

-E1-

-eONE-
Dragoon88 ha detto:
quelli della SE o ho sono dei pazzi o hanno uno stuolo di mastini di legali per poter stracciare contratti (il pensiero di tutte quelle clausole mi fà rabbrividire e mi meraviglia come nn finisco intribunale)
Si, ma ragazzi non hanno stracciato nessun contratto, anzi ne hanno accettato un altro...Ora FF non saranno solo xbox, ma multipiatta...quindi hanno accettato altri contratti, ovvi x svincolarsi dall'esclusiva sony qualche milioncino lo hanno sganciato EH!

Stai comunque rettificando un contratto...:D
 
Top