FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Dragoon88

collezionista
-E1- ha detto:
Si, ma ragazzi non hanno stracciato nessun contratto, anzi ne hanno accettato un altro...Ora FF non saranno solo xbox, ma multipiatta...quindi hanno accettato altri contratti, ovvi x svincolarsi dall'esclusiva sony qualche milioncino lo hanno sganciato EH!

Stai comunque rettificando un contratto...:D


bè dipende dal contenuto del contratto con la sony (cosa c'era scritto nei minimi particolari ) ad es se era un contratto d'esclusiva nn hanno rettificato un contratto, anzi hanno violato il contratto stipulandone un altro con la MS
Comunque il mio era un pensiero sentendo parlare di contratti, nn sono contro il multi piattaforma :) :)
 

-E1-

-eONE-
Dragoon88 ha detto:
bè dipende dal contenuto del contratto con la sony (cosa c'era scritto nei minimi particolari ) ad es se era un contratto d'esclusiva nn hanno rettificato un contratto, anzi hanno violato il contratto stipulandone un altro con la MS
Comunque il mio era un pensiero sentendo parlare di contratti, nn sono contro il multi piattaforma :) :)
Esatto, ma tranquillo non ti attaccavo mica eh...:D

comunque ha ragione baha! non ne sappiamo nulla...:)
 

<(dany)>

Wigga
Ho appena visto il nuovo trailler, ma è solo a me che ricorda FFVIII o anche a voi?? Quei soldati mi ricordano i soldati di Galbadia, per non parlare di quel tizio in moto che mi ricorda Seifer O_O. Ditemi se sono il solo.
 
<(dany)> ha detto:
Ho appena visto il nuovo trailler, ma è solo a me che ricorda FFVIII o anche a voi?? Quei soldati mi ricordano i soldati di Galbadia, per non parlare di quel tizio in moto che mi ricorda Seifer O_O. Ditemi se sono il solo.
XD l'ambientazione è sempre futuristica... probabilmente ci saranno delle cose simili si XD
 

Sephirosu

Too stubborn to die
balthier88 ha detto:

XD Chissà perchè, ma penso che a Balthier non piace l'idea :D

Secondo me, è una tattica di mercato, così in giappone uscirà per ps3 e venderanno, e nello stesso giorno, uscirà per europa e america per 360 e le vendite saliranno alle stelle, e MS ci guadagnerà...
Poi c'è sempre l'annuncio di qualcosa legato a FF7 per ps3 che sarà detto ad agosto, se sarà il tanto atteso remake...cavolo ci pensate? Così ci spingeranno a comperare una 360 e una ps3, e molto probabilmente ci riusciranno pure!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sephirosu ha detto:
XD Chissà perchè, ma penso che a Balthier non piace l'idea :D

Secondo me, è una tattica di mercato, così in giappone uscirà per ps3 e venderanno, e nello stesso giorno, uscirà per europa e america per 360 e le vendite saliranno alle stelle, e MS ci guadagnerà...
Poi c'è sempre l'annuncio di qualcosa legato a FF7 per ps3 che sarà detto ad agosto, se sarà il tanto atteso remake...cavolo ci pensate? Così ci spingeranno a comperare una 360 e una ps3, e molto probabilmente ci riusciranno pure!!!
basta comprare la Ps3 a sto punto xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sephirosu ha detto:
Sì ma se poi XIII non esce per la ps3 all'infuori del giappone? :(
La scritta a fine trailer: "for play station 3 only in japan" mi inquieta molto
non preoccuparti XD quella scritta stà a significare che in giappone non arriverà mai la versione xbox, non ha nulla a che fare con noi :) (per ora XDXDXD)
 

-E1-

-eONE-
Enigma ha detto:
non preoccuparti XD quella scritta stà a significare che in giappone non arriverà mai la versione xbox, non ha nulla a che fare con noi :) (per ora XDXDXD)
Esatto, tranquilli, in Jappone solo ps3, anche se non ci credo, comunque contate che io gioco online con 360, e ho vinto 1 torneo di gears of war e altri buoni piazzamenti, comunque ai giochi internazionali di gears of war non c'erano team ne giapponesi ne koreani, o meglio c'erano ma erano 4 player contati, proprio xkè la 360 è diffusa in korea maggiormente in giappone e cina l'89% degli utenti ha ps....:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avete sentito la storia di quello che contempla al suicidio sul forum di GameFAQs? stiamo raggiungendo livelli ridicoli, capisco che abbia dato fastidio la storia di FFXIII ma il fanboysmo sembra non avere limiti

l'utente si chiama pie185 e sembra abbia postato una specie di lettera pre-suicidio, ho trovato anche uno scan del post in questione, dicono che alla fine si sia suicidato, ma ne dubito visto che ha loggato giusto ieri, e le voci che dicono l'abbia fatto sono un pò piu vecchie

premetto che per me non sembra nulla di grave, solo un altro fanboy che sembra non aver capito molto bene come funziona il marketing, quindi non mi sembra proprio il caso di allarmarsi, perchè probabilmente anche lui stesso sà che tutto ciò è inutilmente ridicolo e l'ha fatto giusto per attirare l'attenzione, e poi leggendo il post già si nota una certa contraddizione con tutta la faccenda, visto che il tipo sembra abbia giocato ai capitoli su SNES per poi essere passato alla PSX, ma sinceramente dubito che abbia contemplato al suicidio in quell'occasione...senza parole
 

Jiraiya

Sensei Member
poi parlano di GTA IV...il fatto è che dipende dalla testa di una persona se il suo status psichico viene influenzato da un videogame..che è finzione/virtuale...
Sephirosu ha detto:
Sì ma se poi XIII non esce per la ps3 all'infuori del giappone? :(
La scritta a fine trailer: "for play station 3 only in japan" mi inquieta molto
appunto in Japan...il trailer era per il Jappone...visto che in quel territorio il gioco in questione è esclusiva PS3...
 

Dragoon88

collezionista
mmh nn so, io penso che il tipo abbia cercato d'attirare l'attenzione nn penso che si sia poi suicidato (se mi sbaglio sono c***i suoi )
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Jiraiya ha detto:
appunto in Japan...il trailer era per il Jappone...visto che in quel territorio il gioco in questione è esclusiva PS3...

Speriamo sia così, ma parlando di S-E non si sà mai , quindi stiamo sempre con gli occhi aperti :eek:

Parlando del suicidio, mi sembra uno sfigato che non aveva nulla da fare, la storia del fanboysmo non la capisco proprio, era più divertente il video di Hitler...
 
Top