Ps3

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Io avrei una domanda...qualcuno sa se è possibile scaricare i contenuti (per PS3) del PlayStation Store da PC? E poi naturalmente passarli su console...è vitale per me =D
 

Orlando

Member
Se tutto va bene(se non ci sono ritardi di consegna nel negoziante in cui devo andare) domani pomeriggio sarò possessore di una PS3 Slim.

Sarà la prima volta che in casa mia entra una macchina capace di leggere i Blu-Ray Disc.
 

Orlando

Member
Questo pomeriggio ho comprato al prezzo di 228 euro:
PS3 Slim da 120 GB+telecomando specifico per PS3.

Con piacere ho visto che Final Fantasy VII per PS1 funziona perfettamente su tale console.
La mia PS3 mi ha consentito di creare una memory card interna per PS1 e un'altra per PS2.
Non capisco proprio a che serva la seconda funzione dato che,come c'è scritto nel manuale della Console,i giochi per PS2 non funzionano su di essa.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Questo pomeriggio ho comprato al prezzo di 228 euro:
PS3 Slim da 120 GB+telecomando specifico per PS3.

Con piacere ho visto che Final Fantasy VII per PS1 funziona perfettamente su tale console.
La mia PS3 mi ha consentito di creare una memory card interna per PS1 e un'altra per PS2.
Non capisco proprio a che serva la seconda funzione dato che,come c'è scritto nel manuale della Console,i giochi per PS2 non funzionano su di essa.

probabilmente hanno ripreso il sistema della vecchia ps3 da 60 gb, la prima, la quale leggeva sia i giochi psx che ps2. è solo un ipotesi comunque, da quando non ho piu la ps3, mi informo ben poco :D
 
Top