X360 Qual'è il gioco migliore dell'xbox 360 secondo voi???XD

ceri1992

Member
Non mi piace tutto qui...Ma perchè antisurreale nel senso che non è reale cioè quando spari con un fucile a pompa da manco 50 centimetri non muoiono e quando loro ti sparano da 2 metri tu muori... -.-"

Qui il tuo problema non è il gioco ma si tratta do host power o ancora meglio connessione, in quanto si sa che gears ha questo difetto per il multiplayer...

Secondo me è bello Assassin's Creed brotherhood però ce ne sono tanti come Call of Duty - Black Ops , Hot Pursuit , Halo Reach e così via...:noworry: :love:

Poi ACB è identico al 2 se non per il fatto del multiplayer, halo reach in confronto ad halo 3 è inferiore a mio avviso, poi per cod rispetto a black ops mw2 era meglio almeno per il comparto multiplayer...
Poi ultima cosa perchè hai aperto la discussione nella sezione multi se alla fine per la maggior parte delle volte i giochi citati sono multipiattaform??
Io quando hai aperto la discussione pensavo intendessi esclusive...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
infatti l'ultimo prince of persia lo appena terminato da alcuni giorni ed è davvero carino ma rimango dell'opinione di prima...
E' abbastanza carino!
Qui il tuo problema non è il gioco ma si tratta do host power o ancora meglio connessione, in quanto si sa che gears ha questo difetto per il multiplayer...

Bho :wacko: A me per questo motivo non piace! Per il resto è carino...


Poi ACB è identico al 2 se non per il fatto del multiplayer, halo reach in confronto ad halo 3 è inferiore a mio avviso, poi per cod rispetto a black ops mw2 era meglio almeno per il comparto multiplayer...
Poi ultima cosa perchè hai aperto la discussione nella sezione multi se alla fine per la maggior parte delle volte i giochi citati sono multipiattaform??
Io quando hai aperto la discussione pensavo intendessi esclusive...

No no scusami infatti me ne sono reso conto dopo... :shy:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ma in effetti non ha senso parlare di multipiatta. La domanda riguarda il miglior gioco per 360. Per questo non si può parlare di Assassin's Creed e simili.
Oggettivamente non si possono non menzionare Halo (intera serie) e Gears of War (stessa cosa) che hanno fatto la fortuna della piattaforma, specie il primo. Bene anche Splinter Cell e Last Odissey, nel senso che conosco la loro fama e il loro seguito ma non ho ancora avuto il piacere di giocarli.
Fable, almeno il 3, mi ha lasciato abbastanza indifferente tanto che adesso me lo vendo.

Per quanto mi riguarda, dico senza dubbio Alan Wake.
 

vince x90

Member
gears of war 2 ci ho giocato tutta la notte tipo da mezza notte alle 6 del mattino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
gears of war 2 ci ho giocato tutta la notte tipo da mezza notte alle 6 del mattino
Il 2 è diverso dall'1! E' più realistico :approved:
Ma in effetti non ha senso parlare di multipiatta. La domanda riguarda il miglior gioco per 360. Per questo non si può parlare di Assassin's Creed e simili.
Oggettivamente non si possono non menzionare Halo (intera serie) e Gears of War (stessa cosa) che hanno fatto la fortuna della piattaforma, specie il primo. Bene anche Splinter Cell e Last Odissey, nel senso che conosco la loro fama e il loro seguito ma non ho ancora avuto il piacere di giocarli.
Fable, almeno il 3, mi ha lasciato abbastanza indifferente tanto che adesso me lo vendo.

Per quanto mi riguarda, dico senza dubbio Alan Wake.

Onestamente pure secondo me ma non è il massimo :wacko:
magari è proprio per quello che tanti ti dicevano gears of war, perchè magari loro hanno capito come me di dire la loro esclusiva preferita...:approved:

Si si ma non sto dicendo niente perchè come esclusive xbox ne stanno assai:
Una di queste è Halo e a mio parere è migliore come serie nei confronti di gears :approved:
 

marc8

black metaller
no! sono due tipi di giochi diversi :sisi: posso capire sempre nfs con forza motorsport..ma no con un gdr :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Ragazzi cercate di commentare la discussione dando innanzitutto dei motivi reali che vi spingono a votare il gioco migliore per xbox 360. Se vedo che verranno fatti altri commenti inutili sarò costretto a chiudere la discussione.
 
Top