FF IX Qual'è il pezzo ke vi è piaciuto d + in FF9??

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Oddio mi avete fatto rivenire voglia di giocarci... ora lo metto su psp xD

Comunque io dico il terzo cd, la parte di Garland... ma ce ne sono tanti altri belli, solo che non lo ricordo tanto bene il IX, l' ho finito solo una volta e parecchi anni fa... |:
 

LagunaLoire

Master SEED
Quando si precipita nella foresta del male,è capolavoro assoluto fino ad arrivare alla caverna di ghiaccio, ma sopratutto il villaggio di Dali, il 3 più bello della storia dei ff dopo Winhill e Icicle inn ^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
A prescindere che tutto il gioco ha dei bellissimi pezzi... molto profondi e con un loro valore...infatti in particolar modo mi sono piaciute queste scene: (scusate se non ne è una sola:D)
( non sono scritte in senso cronologico alla trama)
- A Madain Sari quando Gidan dice delle parole di conforto a Vivi.
-Quando attacca uno dei Valzer e un mago nero cerca di proteggere Vivi( ancora non si sapeva che avessero un'anima i maghi neri).
-Tutte le parti con Beatrix , forse in particolar modo più che il pezzo,mi influenzava la musica molto triste...infatti quando sta sul rede rose è la parte che mi piace più di tutte e anche quando si converte dalla parte di Gidan(dall'uscita dei sotterranei).
-La parte del moguri di Eiko che si sacrifica trasformandosi in un'invocazione per proteggerla per sempre.
-Quando c'è la musica di you are not alone...
-La morte della madre di Garnet.
-L'invocazione di Alexander.
-La parte con Amarant che dopo esser stato sconfitto vuole morire e Gidan invece lo risparmia.
- E naturalmente non poteva mancare la fine, la parte più bella del gioco... soprattutto per il bel gesto di Gidan, ritornare indietro e cercare di salvare Kuja.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Quando si esce dalla Grotta di Ghiaccio, e si va per la prima volta nel villaggio di Dalì. In quel villaggio si celano tanti ricordi, poi con quella sinfonia di sottofondo, a parer mio è uno dei luoghi migliori fatti in un FF (Naturalmente queste sono mie emotivazioni). Ma anche la parte del Tronco di Cleyra è davvero armoniosa,per poco tempo asd.

Per il resto quoto yuna.ffX/ffX-2 ^^
- A Madain Sari quando Gidan dice delle parole di conforto a Vivi.
-Quando attacca uno dei Valzer e un mago nero cerca di proteggere Vivi( ancora non si sapeva che avessero un'anima i maghi neri).
-Tutte le parti con Beatrix , forse in particolar modo più che il pezzo,mi influenzava la musica molto triste...infatti quando sta sul rede rose è la parte che mi piace più di tutte e anche quando si converte dalla parte di Gidan(dall'uscita dei sotterranei).
-La parte del moguri di Eiko che si sacrifica trasformandosi in un'invocazione per proteggerla per sempre.
-Quando c'è la musica di you are not alone...
-La morte della madre di Garnet.
-L'invocazione di Alexander.
-La parte con Amarant che dopo esser stato sconfitto vuole morire e Gidan invece lo risparmia.
- E naturalmente non poteva mancare la fine, la parte più bella del gioco... soprattutto per il bel gesto di Gidan, ritornare indietro e cercare di salvare Kuja.
 

Neko_Ookami

Nuovo utente
il mio pezzo preferito è la parte finale dove va a salvare kuja ke kome uno scemo cavalca le iane dell'albero XD e poi arriva dove kuja è a pezzi.. bellissima amo quella scena sisi
 

dark nik

Nuovo utente
appuntamento al buio?

quando Steiner e Beatrix si incontrano per "sbaglio" davanti alla fontanella dell castello di Alexandria mi piace quando arriva anche blank con morkus
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Il finale del gioco,mettendo in rilievo il discorso finale di Vivi,da brividi. Aggiungerei pure l'attacco ad Alexandria,quando Garnet e Eiko richiamano Alexander,una scena mozzafiato!
 

shreder

Jaggler
strano non abbia mai postato niente...comunque quando garnet si butta dal castello, il filmato con il wazer n°3, quando atomos distrugge lindblum e il villaggio di dali, fantastico.
 
Top