Qualè la vostra console preferita?

specifico la domanda: qualè la console a cui avete più giocato, che vi è piaciuta di più riguardo ai titoli, o che pensate sia la migliore di sempre?

nb. non intendo migliore riguardo l'aspetto tecnico, può essere anche un nes.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lightc0de

Nuovo utente
Ovviamente la mia 360 XDXD.
No dai seriamente credo che (tranne per il fatto che il live richiede solo giochi nuovi) sia superiore la PS3.
 

gioseph

Active Member
Io amo la mia xbox 360, ormai ci gioco da 4 anni ma purtroppo mi sta per abbandonare.. spero duri il più possibile =.=
 

gioseph

Active Member
Per ora funziona, però ho avuto i led rossi ultimamente e poi mi è già ricapitato nel corso dei 4 anni... quindi per questo sono arrivato a questa conclusione XD
 

gioseph

Active Member
Si infatti ci avevo pensato, ma mica se la prendono anche rotta? Penso proprio di no.. Se invece se la prendono aspetto che mi abbandoni definitivamente (sigh) e poi gliela porto... Parlo così perchè mi sembra ci sia un'offerta simile riguardo le PS2 anche non funzionanti..
 
Si infatti ci avevo pensato, ma mica se la prendono anche rotta? Penso proprio di no.. Se invece se la prendono aspetto che mi abbandoni definitivamente (sigh) e poi gliela porto... Parlo così perchè mi sembra ci sia un'offerta simile riguardo le PS2 anche non funzionanti..

no sela prendono solo se funziona :sadd:
 

RomaAle

As Roma Member
Si infatti ci avevo pensato, ma mica se la prendono anche rotta? Penso proprio di no.. Se invece se la prendono aspetto che mi abbandoni definitivamente (sigh) e poi gliela porto... Parlo così perchè mi sembra ci sia un'offerta simile riguardo le PS2 anche non funzionanti..

Non penso se la riprendano rotta.
Fanno tipo le offerte che ci metti la console vecchia + 2 giochi recenti e ti danno la nuova slim a qualche 50 € massimo 100 € !
 
Non penso se la riprendano rotta.
Fanno tipo le offerte che ci metti la console vecchia + 2 giochi recenti e ti danno la nuova slim a qualche 50 € massimo 100 € !

veramente è così: se gli porti la 360 elite + 4 giochi recenti la paghi 100 euro. se gli porti la 360 pro (60gb) + 4 giochi recenti 120 euro.
 
Top