Varie Qual'è la vostra tecnica preferita?

Auron72

GuardianoLeggendario
Salve ragazzi, la vostra tecnica preferita qual è ? in tutti i final fantasy intendo...anche i turbi o apoteosi...il mio turbo preferito è..Pioggiaenergetika di tidus FFX molto bella :D






Ho usato il search ma non ho trovato nulla di simile se poi c ' è un altro tread mi scuso !!!!!!
 

Cipu

Sei carne morta...
a me piace molto la magia collasso e l'apoteosi che mi piace di più e quella di basch Impulso Tetro
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Cuore di Pietra, Omnislash, Chaos D di Anima, fiamme infernali, e molte altre... Se mi viene in mente posto
 

Mattone

Farplane God
per ora mi vengono in mente: Huragano, Energiga, Atomos, Jojimbo, Omnislash, Aniscutum, altri... che però non ricordo :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Un po' vago come thread...

Personalmente, Omnislash (Cloud), l'ultimo Blitz di Sabin, Cometa Siderale (Rinoa), Luminaria (Gidan), Araldo (Freija), Redenzione (Auron), Duello (Zell), Collsione Cremisi (Vaan), Giustiziere Radiante (Basch) e altre. :D
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Sephirously35 ha detto:
Un po' vago come thread...

Personalmente, Omnislash (Cloud), l'ultimo Blitz di Sabin, Cometa Siderale (Rinoa), Luminaria (Gidan), Araldo (Freija), Redenzione (Auron), Duello (Zell), Collsione Cremisi (Vaan), Giustiziere Radiante (Basch) e altre. :D



Sisi infatti solo ke non volevo aprore un altro thread ....per teknike ed altro perciò ho fatto un thread di tutto :)
 
Top