FF VII Qual' è il posto migliore x allenarsi?

Tidus 91

Pacco \o/
Auron88 ha detto:
Grazie mille ragazzi, per ora ho trovato un master tomberry nella zona in cui giro io...
comunque ho provato ad andare al bivio, ma separandosi il gruppo perdo un sacco di personaggi, quindi non li posso allenare... In più devo ancora battere le Weapon, quindi non mi sembra il caso di proseguire...
Tidius 91, come hai fatto ad allenarti lì?
Infatti nn mi sn allenato lì ma prima e ci ho messo moltissimo tempo
 

Auron88

Rock your heart out!
Grazie, allora seguirò il tuo consiglio...
mi allenerò nell' aereoplano sommerso, a questo punto mi sembra l'unica alternativa...
 
Auron88 ha detto:
Grazie mille ragazzi, per ora ho trovato un master tomberry nella zona in cui giro io...
comunque ho provato ad andare al bivio, ma separandosi il gruppo perdo un sacco di personaggi, quindi non li posso allenare... In più devo ancora battere le Weapon, quindi non mi sembra il caso di proseguire...
Tidius 91, come hai fatto ad allenarti lì?

ah ti consiglio di allenarti con le armi a crescita materia "triple". Ce ne sono solo 2 in utto il gioco: una è Apocalypse di Tidus, l'altra è quella di Cid, Scimitar. Non mi ricordo di preciso le posizioni, ma il primo sito che mi viene in mente è un certo www.ffonline.it :rolleyes:. Altrimenti, se ci azzecchi un po' d'inglese, vai su www.cavesofnarshe.com nella sez FF7!
Ah, e le Weapon dai retta a me, non ler battere, sarebbe molto dira se non sei allenato per bene. L'unica che puoi seccare (poi non so come sei messo) è Ultimate Weapon, quella che svolazza allegramente nel cielo! :D Poi ti consiglio di fare una capatina nella Secret Forest, che si renderà accessibile dopo aver proprio stroncato Ultimate (che tra l'altro ti fornirà pure Ultima Weapon, l'arma finale di Cloud, e dalla quale ti consiglio di imparare -se ti va bene- l'Enemy Skill Shadow Flare - altrimenti la impari anche nel Northern Crater)! Naturalmente se è tutta roba che non hai già fatto!
Insomma, se per caso hai altri dubbi chiedi pure!
 
Top