PS2 Qual è il vostro gioco preferito per ps2?

Gamesource Staff

Well-Known Member
io li ho giocati tutti e tre, i GoW e, a mio avviso, sono tutti uguali. Non è che mi siano piaciuti molto. Questo, lasciando il comparto tecnico a parte, ovviamente.
 

Link Zero

RiskBreaker
Kratos è sempre Kratos, ma la sua potenza non può essere rinchiusa in un palmo di mano >_>

Are you sure?
gddfu6.jpg

god-of-war-psp-entertainment-pack.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
LOL, che tamarrata la prima!
Però la voglio.. ç__ç

*me tenta di cacciare gli spiriti del consumismo più sfrenato*
 

SirOnionKnight

Nuovo utente
Carina quella rossa...
Io ho giocato con tutti e tre i capitoli di GoW. Possono sembrare ripetitivi, ma non lo sono affatto. E poi sarà che mi piace la mitologia e il solo pensiero di combattere gli dei, addirittura una dea nel capitolo PSP, mi manda in estasi.... Non vedo l'ora che arrivi il terz capitolo per PS3 e continuare a massacrare creature mitologiche e dei, soprattutto Giove!! :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma è veramente la cosa più truzza e bella che abbia visto fino a oggi su psp O_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O quella psp è bellissima, è ufficiale? (intendo quella dorata)

vedo che la discussione verte su GoW, perchè? asd, ci dovrebbe essere un topic apposta no? (o forse non c'è ancora?)
 

Link Zero

RiskBreaker
La dorata no, prodotto artigianale di un fan accanito ^^
La rossa si =P
Non credo ci sia la discussione inerente, ma, come già sapete, "Search" è la risposta... ^^
 

Khivar

Member
Ce ne sono troppi belli per poter decidere, però mi sono piaciuti molto Final Fantasy X , Dragon Quest VIII , Dark Chronicle e Resident Evil 4
 

AMP

Nuovo utente
Hai ragione, è fantastico!Se hai bisogno di trucchi chiedi a me.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Era meglio chiedere "i vostri giochi preferiti", uno solo è impossibile .____.

Come faccio a scegliere tra i vari Onimusha, DMC, MGS, RE4 o i vari jrpg? C'est impossible, it cannot be, nun sè pò fà ¦|
 
Top