Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

squall1988

sleeping lionheart
BlackWolf ha detto:
mah, qui c'è l'imbarazzo della scelta! XD x qnt mi riguarda trovo molto accattivante rikku, ma anke daga nn mi dispiace... le mie 3 preferite cmq sn: 1) rikku 2)Tifa 3) Rinoa!!!! :D :D :D
La 1 è yuna
la 2 e tifa
e l terze sono tutte le altre
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
HolyBahamut ha detto:
cmq mi piacerebbbe anche Aeris non è Bellissima,ma e gentile,graziosa e innocente!!!!!


innocente fino ad un certo punto (rideva quando i soldati cadevano giù come dei mongoli per i barili, e ha fatto travestire cloud da donna), non bellissima non direi....si vede ke non hai visto AC, ha un volto splendido!!! basta guardare il mio avatar e la mia firma :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
HolyBahamut ha detto:
Ritiro ciò che o detto effettivamente Aeris e bellissima ma non quanto Yuna!!!!!!!


bravo, tu si intelligente assai^^(perchè hai capito qnt'è bella aeris, poi rispetto la tua preferenza per yuna :D )
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
HolyBahamut ha detto:
Scusa una domanda non inerente al forum Shejlahn visto che sei di Gallarate conosci anche t.c.g Cid Orlandu?


LOL è il mio migliore amico maskio!!!!!!!!! :D anke se ultimamente mi sta facendo girare le palle....non lo sopporto +!!!!!!!!!!!
skerzo!!! ci insultiamo sempre ma ci vogliamo bene!!! un bacio caro orlandu!!! (nb cmq la reputazione non te la dò :D )
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Shejlahn ha detto:

LOL è il mio migliore amico maskio!!!!!!!!! :D anke se ultimamente mi sta facendo girare le palle....non lo sopporto +!!!!!!!!!!!
skerzo!!! ci insultiamo sempre ma ci vogliamo bene!!! un bacio caro orlandu!!! (nb cmq la reputazione non te la dò :D )
Bene a ki piace Orlandu come ragazza?
E poi perchè lo chiamate LOL?
 

Rainier

Laureato in c***ate
SE proprio devo fare una classifica:
1) RIKKU!!!
2) Yuna
3) Tifa
4) Il resto
Fuori classifica Paine che ha il carisma di un citofono....
 

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
bravo, tu si intelligente assai^^(perchè hai capito qnt'è bella aeris, poi rispetto la tua preferenza per yuna :D )

Abbi pazienza, qui la maggior parte di noi ha capito quanto era bella Aeris... anche se le preferenze di ognuno variano... vedi il mio avatar e la mia firma XD. ma dire tu si intelliggente assai solo per questo.... mi meravigli :eek: :eek: :eek: ;)

- senza nulla togliere a Holy Bahamut, ovviamente -
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
Abbi pazienza, qui la maggior parte di noi ha capito quanto era bella Aeris... anche se le preferenze di ognuno variano... vedi il mio avatar e la mia firma XD. ma dire tu si intelliggente assai solo per questo.... mi meravigli :eek: :eek: :eek: ;)

- senza nulla togliere a Holy Bahamut, ovviamente -


è 1 mio modo di dire bravo, sei intelligente ad uno ke approva la mia opinione!!!! :D (kiedi a qualunque mia amica!!!!) questo non vuol dire ke penso ke gli altri non lo siano!!!!^^ :D
 
Top