Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì ma dicci qualcosa di più FF God!
E' vero che gli dei sono di poche parole però esprimi a pieno i tuoi sentimenti per yuna!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
siete dei poveri mortali che non comprendono Aeris (soprattutto vivalollo, a lui piace Tifa, che è bella si ma è sempre una povera sfigata)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Intanto Tifa a differenza di Aeris si lava!
Punto secondo Tifa ti fa una spaccata che lascia intuire ben altre capacità!
Terzo, è molto snodata e quindi ti può...(ah ma questo l'ho già detto)
Quarto e non trascurabile in quanto punto: TIFA E' ancora VIVA!
Tifa direbbe più o meno così:
"Oh sì aiuto, ho tanta paura di te aeris! No ti prego non venirmi a tirare i piedi mentre dormo...ah ah ah...sfigata! Non sei mai stata alla mia altezza e non lo sarai mai! E poi ti puzzavano le ascelle!"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Intanto Tifa a differenza di Aeris si lava!
Punto secondo Tifa ti fa una spaccata che lascia intuire ben altre capacità!
Terzo, è molto snodata e quindi ti può...(ah ma questo l'ho già detto)
Quarto e non trascurabile in quanto punto: TIFA E' ancora VIVA!
Tifa direbbe più o meno così:
"Oh sì aiuto, ho tanta paura di te aeris! No ti prego non venirmi a tirare i piedi mentre dormo...ah ah ah...sfigata! Non sei mai stata alla mia altezza e non lo sarai mai! E poi ti puzzavano le ascelle!"
nessuno prova rancore per te, vivalollo, sei stato solo molto sfortunato :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Non credo di aver colto la tua allusione poco apprezzata (molto poco), ma del resto è difficile guardare in faccia alla realtà...quasi quanto parlare con aeris senza dare segni di cedimento per la fragranza emanata da lei in quanto cadavere e in quanto novizia nel mondo dell'acqua e del sapone! (novizia rimane pur sempre un eufemismo)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Final Fantasy God ha detto:
Comunque Tifa è melio di Aeris,
Bravo FF God tu sì che c'hai del fiuto...anche perchè dopo la mia campagna pro Tifa del precedente post, nessuno potrà più non apprezarla. Almeno per le sue doti...diciamo che talvolta sa essere una persona molto aperta! :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eeeh che permaloso, tu attacchi la mia Aeris che salva il mondo che è bella e lo rimarrà per tutta l'eternità e difendi la tua Tifa solo con le sue capacità anatomiche e plastiche (tutte da dimostrare) e poi fai l'offeso! :D
comunque ho rinunciato molti thread fa a far capire a voi TIF-osi che la grandezza di FF7 è all'85% Aeris, quindi nn me la prendo :D :rolleyes:
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
Bahamut Zero ha detto:
eeeh che permaloso, tu attacchi la mia Aeris che salva il mondo che è bella e lo rimarrà per tutta l'eternità e difendi la tua Tifa solo con le sue capacità anatomiche e plastiche (tutte da dimostrare) e poi fai l'offeso! :D
comunque ho rinunciato molti thread fa a far capire a voi TIF-osi che la grandezza di FF7 è all'85% Aeris, quindi nn me la prendo :D :rolleyes:
ooooooooooooooooo 85% di FF 7 e Aeris?????85% di FF 7 e Sephioth e non si discute!!!!!!
 
Top