Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Tidus 91

Pacco \o/
^^''' è la stessa cosa successe della foto col cane di Obstarva... è così grande che sfasa tutta l'immagine e non si vede nemmeno il stato edit altrimenti la ridimensionavo io ^^''
Didn't know comunque io vedo il tasto della risposta rapida pure quindi il tasto edit si dovrebbe riuscire a vedere °_° forse è questione di browser (sto usando safari ora) ^^ comunque Rydia > all :D
 

teo9

Alpha and Omega
^^''' è la stessa cosa successe della foto col cane di Obstarva... è così grande che sfasa tutta l'immagine e non si vede nemmeno il stato edit altrimenti la ridimensionavo io ^^''
dipende dal browser, una volta ho fatto un post gigante, con explorer non si vedeva il tasto edit, con mozilla sì
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Didn't know comunque io vedo il tasto della risposta rapida pure quindi il tasto edit si dovrebbe riuscire a vedere °_° forse è questione di browser (sto usando safari ora) ^^ comunque Rydia > all :D

Grazie a te , ho risolto:p

dipende dal browser, una volta ho fatto un post gigante, con explorer non si vedeva il tasto edit, con mozilla sì


E anche a te,Grazie! :D ( va bene così?:p sono 5 paroline:p)

ecco...cristo non pensavo fosse così grande sorry

Tranquillo^^ Risolto tutto : )
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Difficile dirlo, Tifa secondo me è la più carina (in particolare nell'AC), mentre la più sexy per me rimane Lulu al pari con Rydia (versione FFIVDS)!!! Però quelle che preferisco (sarà per la loro aura mistica) sono Terra e Aerith...non ce n'è per nessuno!!!
 
Top