Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

vince x90

Member
ho visto Big Rigs e devo dire che questo titolo batte tutti i giochi come peggiore di sempre non avevo mai visto una cosa del genere spaventoso !!!!
 

RomaAle

As Roma Member
Un gioco molto ma molto brutto è sicuramente MorphX. Mi ricordo che guardavo i voti e aveva ricevuto un voto scarsissimo cioè 9/100 mamma mia che schifezza che era.
 

trincia95

Member
io dico i rugrats per la ps1... È un gioco che può avere effetti indesiderati anche gravi,leggere attentamene il libretto illustrativo,non somministrare al di sotto dei 300 anni, puo causare indipendenza, se il sintomo persiste consultare il medico

xD
 
guardate che big rigs sarebbe da ammirare, e non da disprezzare, non è sarcasmo lo giuro....pensateci bene, dall'inizio della storia di videogiochi non hanno mai fatto giochi così buggosi, ed è proprio questo che lo rende unico!!! comunque leggendo qui e la ho scoperto che big rigs è stata la copia non finita di midnight club che poi fu un totale fallimento.....ah un ultima cosa, in big rigs se controllate in tutti i file noterete che sono presenti un sacco di oggetti che non ci sono nel gioco tipo la polizia....XDDD
 
Top