Varie Qualche disegnino

daffodill

Aurora Execution!
Li lascio a matita solo perché sono fan art, li faccio senza impegno (e non li correggo neanche come dimostra la faccia di Rinoa XD), se dovessi colorarli non sarebbe più un lavoro senza impegno. Dovrei passare bene la matita definire i punti principali, inchiostrare, decidere una tecnica che mi piaccia e fare prove..... troppo lavoro XD
Lo faccio solo se devo o se ho voglia.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ecco, questo è un crossover d final fantasy VIII x il trenino Thomas. Difatto potete vedere Rinoa che mostra la sua collezione di peluche tra cui il trenino Thomas, Selphie, Seifer, Edea, ovviamente Squallido e per concludere il mio personaggio preferito, il Norg .
E qui Rinoa è venuta bene.



Uploaded with ImageShack.us
 

Hyoga94

Member
L'ultima Rinoa è molto meglio! ^W^ I chibi non mi piacciono però. (Per gusti, non perchè penso che non siano fatti bene, anzi!)
 

daffodill

Aurora Execution!
Fan art fatta realizzata in un impeto artistico mentre giocavo a final fantasy 3 e studiavo fumetto contemporaneo per l'ultimo esame della sessione autunnale... ecco qua insomma...
Il colore è un po' strano perchè non ho potuto sistemare tonalità e contrasti con photoshop.

 
Top