Varie Quale è il GF/Summon/Eone/Esper che odiate di più?

Crazyhorse1993

Active Member
io non l'ho neanche preso, non lo sapevo poi non si può più tornare nel great glacier :/

No?? A me pare che si possa, una volta ottenuto il chocobo d'oro (ma forse basta anche solo quello nero), facendo il percorso al contrario; rientrare mi ricordo sicuramente che si può, non sono però sicuro se si può arrivare fino al punto in cui si prende alexander.
 

Tidus 91

Pacco \o/
io non l'ho neanche preso, non lo sapevo poi non si può più tornare nel great glacier :/
Si può tornare c'è uno spiazzo verde per atterrare con l'highwind torni nella citaddina e ti rifai il minigioco dello snowboard ed eccoti nel great glacier però è veramente una badilata nei cosidetti prendere alexander D:
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
Si può tornare c'è uno spiazzo verde per atterrare con l'highwind torni nella citaddina e ti rifai il minigioco dello snowboard ed eccoti nel great glacier però è veramente una badilata nei cosidetti prendere alexander D:

sentite tutti adesso sto giocando a ff7 e sono alla parte di cloud sulla sedia a rotelle,su internet ho visto come far rivivere aerith,proverò a vedere se funziona
 

Tidus 91

Pacco \o/
sentite tutti adesso sto giocando a ff7 e sono alla parte di cloud sulla sedia a rotelle,su internet ho visto come far rivivere aerith,proverò a vedere se funziona
Action Replay a parte non si fà rivivere Aeris in nessun modo (ci sarà pur un motivo per spiegare che trovi la sua arma FINALE nell'ancient temple D: )
 

byzius weapon

(=D'_')==D
sentite tutti adesso sto giocando a ff7 e sono alla parte di cloud sulla sedia a rotelle,su internet ho visto come far rivivere aerith,proverò a vedere se funziona

E' impossibile, al massimo potrai convocarla per le battaglie tramite action replay o file editor; ma in funzione della trama, Aeris non resuscita.
Se vuoi parlare di questo comunque fallo in questa discussione ;) http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=1806
 

teo9

Alpha and Omega
Si può tornare c'è uno spiazzo verde per atterrare con l'highwind torni nella citaddina e ti rifai il minigioco dello snowboard ed eccoti nel great glacier però è veramente una badilata nei cosidetti prendere alexander D:

asd, pensavo che non si poteva rifare il minigioco dello snowboard

sentite tutti adesso sto giocando a ff7 e sono alla parte di cloud sulla sedia a rotelle,su internet ho visto come far rivivere aerith,proverò a vedere se funziona

sì, funziona, devi riuscire a sconfiggere ultimate weapon prima che scappi XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
asd, pensavo che non si poteva rifare il minigioco dello snowboard

Si puoi rifarlo in due modi sia in questo, che al gold soucer nella sala giochi con delle alternative li ^^ e ora fine OT torniamo a parlare di esper odiosi come quell'inutile di Ixion buono solo a morire D:
 
Top