Varie Quale ambientazione preferite?

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
domanda difficile....sono molte le ambientazioni belle di FF....nel FFVII mi piace molto midgar, nel VIII il garden di balamb, nell' IX lindblum e nel X besaid e zanarkand....non saprei....difficile....veramente difficile....fatemi pensare....mmm...si....preferisco il X...perché sono molte le ambientezioni una diversa dall' altra....c'é più scelta di ambientazioni nel X (a mio parere)...dico il X!!!:D
 

shuyin92

Member
Mobius ha detto:
Quella di FFVIII...molto vicina alla nostra realtà. Ha un piacevole pizzico di Fantasy...
anche a me piace molto l'ambientazione delVIII perchè si avvvicina abbastanza alla nostra realtà.......però anche l'ambientazione del X non è male
 

Haru ///

The final traveler
Il IX è favoloso per le ambientazioni, ma mi piacciono anche le rovine di Zanarkand nel X e l'altopiano Tchita (se si scrive così :D) del XII
 

Zell91

Member
Direi che le ambientazioni più belle sono quelle del VII e del IX. Non ho mai giocato a nessuno di questi 2 FF ma un pò di paesaggi li ho visti e devo dire che sono molto belli. :)
 

balthier88

lo zio ferra
ivalice è fantastica, soprattutto la costa phon e i purvama (XII revenant wings) ma il bosco di macalania ha qualcosa dai magico!
 
Top