Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Alucard89

Fischia nel Vento
se poteste scegliere quale capitolo di final fantasy ( quelli lineari non i sequel e cose del genere ) eliminereste......


p.s speriamo n' ci siano altre discussioni ..... almeno su search non le ho trovate...
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Please inserite anche le motivazioni.....

io scelgo il 12 per aver distrutto la serie agli occhi del mondo intero.....
 

Crazyhorse1993

Active Member
FF8, motivazioni:

-Trama incentrata esclusivamente sulla love story dal cd2 in poi
-Personaggi non caratterizzati
-Ambientazione troppo poco fantasy (difetto presente, anche se un po meno, in ff7)
-Gameplay che non da difficoltà neanche a impegnarcisi

ha l'unico pregio della grafica, ma non regge da solo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Crazyhorse1993 ha detto:
FF8, motivazioni:

-Trama incentrata esclusivamente sulla love story dal cd2 in poi
-Personaggi non caratterizzati
-Ambientazione troppo poco fantasy (difetto presente, anche se un po meno, in ff7)
-Gameplay che non da difficoltà neanche a impegnarcisi

ha l'unico pregio della grafica, ma non regge da solo.

Quoto in toto, aggiungo inoltre che cancellerei ache tutti i seguiti/prequel di FFVII e anche FFX, ma non FFX-2. FFXII lo terrei.
 

Cloud_Darth

Active Member
Al 12 non ho ancora giocato, ma comunque non ne eliminerei nessuno. Tutti mi sono piaciuti in un modo o nell'altro, nessuno mi ha deluso talmente tanto da volerlo cancellare (a parte l'X-2 che non è nella lista :D ).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FFVIII
FFVII: Doc
FFVII: CC (il finale pero lo terrei)

per ognuno di essi ho gia dato la mia motivazione negli appositi thread
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Crazyhorse1993 ha detto:
FF8, motivazioni:

-Trama incentrata esclusivamente sulla love story dal cd2 in poi
-Personaggi non caratterizzati
-Ambientazione troppo poco fantasy (difetto presente, anche se un po meno, in ff7)
-Gameplay che non da difficoltà neanche a impegnarcisi

ha l'unico pregio della grafica, ma non regge da solo.

Quote of the day! Per questo voto FF 8, ma anche il 10 meriterebbe.
 

seeq 95

#3 Crusaders
io non ne eliminerei nessuno serie,prequel,sequel e remake.nessuno.tutti hanno i loro aspetti positivi e negativi.c'è chi ne ha più negativi e chi ne ha più positivi.ah,mi sono dimenticato!in effetti c'è n'è uno che vorrei eliminare...final fantasy 11.oltre a dover pagare è conosciuto da pochi e...insomma,non c'entra proprio niente con questa saga.non rientra nel suo stile...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bahamut Zero ha detto:
elimino FF7 così smetterà di soffrire.
Mi costringi a dart rep up per questo,lo sai vero?Ecco qualcuno che capisce come si sente un fanboy di FF7.

seeq 95 ha detto:
io non ne eliminerei nessuno serie,prequel,sequel e remake.nessuno.tutti hanno i loro aspetti positivi e negativi.c'è chi ne ha più negativi e chi ne ha più positivi.ah,mi sono dimenticato!in effetti c'è n'è uno che vorrei eliminare...final fantasy 11.oltre a dover pagare è conosciuto da pochi e...insomma,non c'entra proprio niente con questa saga.non rientra nel suo stile...
Ora Jeeg si incazza lol
 
Top