FF IX Quale mostro di FF IX preferite???(come bellezza)

Dragon

Member
Silver Dragon, Shinryu, Sylon, Ghizamaluk e Gran Dragon! A parte Ghizamaluk (che non si sa bene cos'è), sono tutti dei draghi bellissimi!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Se sono mostri... sono brutti per forza :D :D

non è vero esistono dei mostri carini se noti vivi in un certo senso è un mostro ma è carino, io ritengo che alcuni siano carini tipo Il drago del walzer 1
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Vivi non è un mostro, è un mago nero. Come bellezza comunque nessuno mi ha colpito in particolar modo.

sotto un certo punto di vista i maghi neri sono dei mostri, quindi vivi è un mostro, non venirmi a dire che quando sei entrato nella grotta di ghiaccio e hai incontrato walzer 1 non lo hai subito considerato un mostro, quindi anche i maghi neri sono mostri vivi compreso, poi se si guardano le facce e la bellezza anche AMARANT è un mostro :>
 

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
sotto un certo punto di vista i maghi neri sono dei mostri, quindi vivi è un mostro, non venirmi a dire che quando sei entrato nella grotta di ghiaccio e hai incontrato walzer 1 non lo hai subito considerato un mostro, quindi anche i maghi neri sono mostri vivi compreso, poi se si guardano le facce e la bellezza anche AMARANT è un mostro :>
I maghi neri sono una determinata classe nella saga dei FF.
Uscendo dall'ambito di FFIX, in FFI-FFV (quelli che mi ricordo sul momento) quando scegli il job "mago nero" i tuoi pg diventano uguali a Vivi (e certamente Bartz o Galuf non sono mostri in principio...).

Comunque se tu per "mostri" intendi anche Amarant, dovresti includere anche Gidan, Freiya e praticamente tutti i pg di FFIX. Da quel che ho capito io, qui invece si parla di mostri casuali e boss...
 

gio15

Nuovo utente
preferiti

per me è beatrix quando era cattiva....
adsso è kuja in trance ma anke normale xkè nei video viene molto bene..... :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
I maghi neri sono una determinata classe nella saga dei FF.
Uscendo dall'ambito di FFIX, in FFI-FFV (quelli che mi ricordo sul momento) quando scegli il job "mago nero" i tuoi pg diventano uguali a Vivi (e certamente Bartz o Galuf non sono mostri in principio...).

Comunque se tu per "mostri" intendi anche Amarant, dovresti includere anche Gidan, Freiya e praticamente tutti i pg di FFIX. Da quel che ho capito io, qui invece si parla di mostri casuali e boss...

LA MIA SU AMARANT ERA UNA BATTUTA!!!
cmq qui si parla nell'ambito di ff9 mi spaventerei se il job mago nero d ff1 mi si rivoltasse contro a meno che non sia confusoXD
 

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
LA MIA SU AMARANT ERA UNA BATTUTA!!!
cmq qui si parla nell'ambito di ff9 mi spaventerei se il job mago nero d ff1 mi si rivoltasse contro a meno che non sia confusoXD
Anche restando nell'ambito di FFIX, il mago nero resta una "razza" non un "mostro". Le due cose non sono sinonimi.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Anche restando nell'ambito di FFIX, il mago nero resta una "razza" non un "mostro". Le due cose non sono sinonimi.
va bene lascio la mia postazione sui maghi neri quindi niente walzer 3 allora come mostro dico che il più bello è Zombie Dragon così grosso e così facile da battere:D:D
 
Top