FF X Quale sarebbe stata la coppia perfetta?

Emil apocalis

Nuovo utente
Ciao a tutti! Sappiamo tutti dell'amore reciproco di Tidus e yuna ma ognuno di noi ha una sua opinione. secondo voi tidus ha fatto bene o ha fatto male la scelta della ragazza? Io dico che non poteva scegliere niente di meglio che yuna ma se voi fosse stati i crreatori del gioco con chi l'avreste fatto innamorare tidus?
 

Puffina

In cerca di Te...
mmmm direi tidus e yuna. hanno caratteri opposti. lui è estroverso allegro e si butta sempre nelle situazioni, metre yuna agisce riflettendo, è un tipo calmo, composto...forse è per questo che si attraggono: ognuno ha qualcosa da insegnare all'altro!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Chiudendo l'OT sull' intelligenza di Tidus e ritornando in topic,la coppia perfetta per me è,e sarà sempre Tidus&Yuna. :D
 

Demyx

Notturno Melodico
Tidus e Yuna!!! non mi piace cambiare le coppie... soprattutto questa! sono la coppia perfetta... :)
 

sir auron of spira

:Here I come:
Forza Rikku! sei la migliore! Tidus se proprio non sai scegliere giostrati un mese con ognuna e tre lavori profiqui per mantenere le famiglie naturalmente situate a tre angoli remoti di spira cosi' il caro tidus si tiene in allenamento... :D :D :D

E per chi pensa che sia stato troppo duro col protagonista..........mi dispiace :heul: :heul: :heul:
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
Mah direi ke la coppia migliore è Tidus e Yuna anke xkè Tidus è un ********* pieno d vita e Yuna una ragazza con la testa sulle spalle ma con manie suicide quindi lei spinge a pensare lui e lui inpedisce a lei d suicidarsi.... xfetto XDDD
 

Maori90

Nuovo utente
Secondo me Tidus e Lulu!lui è super aperto ed estroverso e lei è cupa chiusa determinata e pensa molto prima d agire...si completano!!!
 
Top