FF IX Quali personaggi "occasionali" vi piacerebbe avere per abitualmente nel vostro party?

teo9

Alpha and Omega
BEATRIX che è il personaggio più forte dell'intero gioco, per me più forte anche di Kuja. I Tantarus sono dei geni ma non sanno combattere. Ci bastava Gidan come ladro.
 

Kingame

Nuovo utente
Beatrix... mi "sconvolgeva" ogni volta che mi faceva il suo colpo finale... peccato che poi quando la usi non è COSI' potente, per ovvi motivi XD Eppure, è uno dei PG che mi piacciono molto, non posso scordarmi che ogni volta che ci lottavo pensavo che fosse l'ultima volta, e quando alla fine si allea e addirittura la usi ci sono rimasto sorpreso XD Gli altri PG del sondaggio alla fin fine non mi hanno mai "catturato"... XD
 

Mobius

Ulisse
Beatrix. Ora che ci penso assomiglia tantissimo ad una certa persona di mia conoscenza... :)

Anche se devo ammettere che anche Blank ci stava bene nella squadra...
 

Crimson Vampire

Nuovo utente
Nessuno perchè la trama non va toccata! Il party è perfetto così. Ho comunque una certa preferenza per Beatrix come personaggio, se proprio devo prendere una decisione, piuttosto che quelli del Tantarus... non mi sono mai piaciuti a dire il vero (Al limite Er Cina mi ha strappato un paio di sorrisi).
 
Top