FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

Fàilte

Nuovo utente
A me manca solo Der Richter che ovviamente voglio battere senza Zanmato,cosi come gli Eoni neri che dopo tanto sudore sono riuscito a far fuori!Però credo mi dovrò ancora allenare per Mr.Richter :>
 

Griever123

G.F. delle paure
accidenti a me me manca ancora pe mazza a Der Richer...... senza Zamnato ke ho usato solo una volta x uccidere Dark Valefort xke volevo vedere uragano di Auron
 

dark griver

Il GF indomabile....
io nn l' ho ancora battuto, ma pensate k eho dovto riiniziare il gioco xk avevo sbagliato gli scudi. oraa ho quasi finito la sferografia x la seconda volta. speriamo ke stavolta i riesco
 
un'ora e mezza di combattimento,tensione,sudore e alla fine sono riuscito a...levargli circa 11.000.000 e mi ha ammazzato..ho portato in battaglia tidus yuna e auron..ci ho provato diverse volte ma non ce l'ho mai fatta...eppure ho le armi dei 7 astri e delle protezioni molto buone...le stat. al massimo..x voi dovrei cambiare personaggi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§*Zack*§ ha detto:
un'ora e mezza di combattimento,tensione,sudore e alla fine sono riuscito a...levargli circa 11.000.000 e mi ha ammazzato..ho portato in battaglia tidus yuna e auron..ci ho provato diverse volte ma non ce l'ho mai fatta...eppure ho le armi dei 7 astri e delle protezioni molto buone...le stat. al massimo..x voi dovrei cambiare personaggi?


certo,matti wakka,toji tidus e yuna e metti rikku alternandola cn kimahri e se vuoi Lulu cn T ultima cn la fortuna elevata! io mi sn fatto i calcoli c vojono 31 slot atk x ucciderlo!:lol:

io nn l'ho mai visto,ma lo troverò!!ne va del mio onore!:lol:
 

MondoDevastator

Vash de Stampeede
è ancora un miraggio der...
ho protezioni buonissime, ma parametri scarsi ancora intorno ai 120 a ciascuno (tranne fortuna)
devo ancora finire la sfereografia, ma ho battuto dark valefor, dark ifrit e dark ixion senza yojimbo (mi è servito solo da scudo per le turbo degli eoni)..
adesso sto usando un po' del sano trucchetto di Don Tomberry.... 60/70 livelli alla volta non sono male ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cmq complimenti a dragontypecon tutte quelle personalità nella firma potresti passare per schizzofrenico, naturalmente scerzo ma come stanno squall e tidus? lol
 
Top