FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

stephanix

the king tomberry
Kuja88 ha detto:
Vi pongo un sondaggio per capire meglio il posto di final fantasy IX nel vostro cuore :D
a me, ff 9 è piacito molto, specialmente per la sua storia, per i personaggi bizzarri e per certi boss che ho trovato nel gioco
 

Yunie 89

Immelman's Member
io tutte le volte che ci rigioco mi emoziono come se fosse la prima volta e anche se di difficoltà non ne ho più,alcuni boss mi mettono tuttora in soggezione come la prima volta! sono 3:ghizamaluk.antoleon e arka
 

stephanix

the king tomberry
Yunie 89 ha detto:
io tutte le volte che ci rigioco mi emoziono come se fosse la prima volta e anche se di difficoltà non ne ho più,alcuni boss mi mettono tuttora in soggezione come la prima volta! sono 3:ghizamaluk.antoleon e arka
come boss infatti non sono niente male, ma è sempre divertente rigiocare a ff 9.

ogni volta che lo rinizio, mi sembra sempre la prima volta che ci gioco!!!!

vi ci fa anke a voi questa senzìsazione???
 

stephanix

the king tomberry
stephanix ha detto:
come boss infatti non sono niente male, ma è sempre divertente rigiocare a ff 9.

ogni volta che lo rinizio, mi sembra sempre la prima volta che ci gioco!!!!

vi ci fa anke a voi questa senzìsazione???
scusate il doppio post, intendevo dire sensazione
 

Yunie 89

Immelman's Member
stephanix ha detto:
scusate il doppio post, intendevo dire sensazione

capita! :) comunque sì,mi viene sempre da rattristarmi quando blank rimane pietrificato,rido alle gag con steiner o con er cina e marcus,mi fanno sorridere le avances di gidan...anche questo ff mi ha fatto sognare!
 

stephanix

the king tomberry
Yunie 89 ha detto:
capita! :) comunque sì,mi viene sempre da rattristarmi quando blank rimane pietrificato,rido alle gag con steiner o con er cina e marcus,mi fanno sorridere le avances di gidan...anche questo ff mi ha fatto sognare!
a me tutti mi hanno fatto sognare, mi ricordo ogni prima volta che giocavo con dei ff.
ero emozionato e felice
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Yunie 89 ha detto:
capita! :) comunque sì,mi viene sempre da rattristarmi quando blank rimane pietrificato,rido alle gag con steiner o con er cina e marcus,mi fanno sorridere le avances di gidan...anche questo ff mi ha fatto sognare!
serà perchè è stato il primo e quello che mi ha portato del mondo di FF infatti è uno dei miei preferiti in assoluto
 
Top