FF Spin-Off questo lo dovete vedere ! il duello Tifa e Loz diventa realtà

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
http://www.youtube.com/watch?v=r6m01X8Qzkw

la cantante Ivy ,coreana, ha scelto per il music video della sua "Temptation of sonata" , il duello tra Tifa e Loz dove la bella protagonista di Ac è interpretata da lei (non chiedetemi chi è l'attore che interpreta Loz perchè non ne ho idea ,anche se è carino **)

guardare per credere !
 

Agilufo

- Shalafi -
Incredibile quanto sia ben riuscito!!!! Eccellente! Brava Lady! (anche se la ragazza è un po' ... ehm... "piccolina" per impersonare tifa...) :rolleyes:

P.S.: ma sono io che ho problemi, o non c'è l'audio?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Agilufo ha detto:
Incredibile quanto sia ben riuscito!!!! Eccellente! Brava Lady! (anche se la ragazza è un po' ... ehm... "piccolina" per impersonare tifa...) :rolleyes:

si è vero Rinoaxyzetariana e Darkrinoa sono più belle , però anche lei è fighissima e il video anche ^^

P.S.: ma sono io che ho problemi, o non c'è l'audio?

veramente l'audio c'è prova ad alzarlo su you tube ^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
La coreografia non è davvero niente male!
Lui ha l'espressività di un comodino (ed avere un'espressività inferiore a Loz è grave eh).

Comunque pensa che 'qualcuno' si sia rivoltato nella tomba....
 

Agilufo

- Shalafi -
LadySephiroth ha detto:
si è vero Rinoaxyzetariana e Darkrinoa sono più belle , però anche lei è fighissima e il video anche ^^



veramente l'audio c'è prova ad alzarlo su you tube ^^

Nono. Avevo veramente problemi di audio^^... ho dovuto reinstallare le casse :lol:

Silver Shadow ha detto:
Bella canzone e carina anche Ivy :D però ricordavo leggermente diverso il finale :>
Io però ce la vedrei Tifa fare quella mossa^^.
 

Demyx

Notturno Melodico
davvero bello!!! le scene del combattimento sono fatte bene!!! e poi ivy è molto carina... ho sempre avuto un debole per le nippo-coreane!!!:D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
video carino; la scena che preferisco in AC; e questa canzoncina insensata raccoglie PERFETTAMENTE lo spirito di Squareenix
eheh.. il finale è un po' fantasioso (direi alla dead or alive :loves: ) e poi manca la suoneria del cellulare XD
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Il balletto non c'entra, la canzone neanche, ma tuttavia il video è divertente...

Bahamut Zero ha detto:
eheh.. il finale è un po' fantasioso (direi alla dead or alive :loves: ) e poi manca la suoneria del cellulare XD

Anche questo è vero... Ma io direi più alla Tenchu Fatal Shadow (quando Tifa salta addosso a Loz e gli fa fare la mega capriola) che altro...

P.S: Che follia, comunque...
 

Riona

Kupò
Molto bello e divertente il video e la canzone, anche se Ivy non è molto simile a Tifa e anche chi interpretava Loz non è uguale a lui anche se è molto carino (ho un debole per gli orientali).
 

angiolo

Nuovo utente
a me è piaciuto moltissimo!! la mia scena preferita!! ma avete visto come Ivy si prende le stesse botte di Tifa?!?! ghgh
E comunque il finale penso sia stato arrangiato per bene XD
 
Top