FF VII Raccontate!!!

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Come avete conosciuto FF VII e i suoi personaggi?Li avete solo sentiti nominare e dalla curiosità siete corsi a prenderlo?Avete visto un vostro amico all'opera con questo gioco e avete subito voluto imitarlo?Dite,dite come avete imparato ad amare FF VII!!! :D :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
E' stato il primo gioco in assoluto per PS che ho comprato. Nessuno nella mia città lo conosceva o, se lo conoscevano, io non conoscevo loro. Sta di fatto che ho cominciato a giocare e sono andato avanti fino alla fine con un mio amico che diceva di lasciar stare e prendere il capitolo VIII. Fortunatamente non gli ho dato retta. Poi ho comprato io il capitolo VIII e lui il VII e siamo entrambi d'accordo a dire che il VII è il migliore, dal nostro punto di vista...
 

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Giustissimo! ;) Diciamo che FF VII ha qualcosa che all' otto manca... ma anche FF VIII vale la pena di essere giocato!Io ho preso prima l'otto e poi, vedendo che stava per uscire FF VII Advent Children e leggendo sui soi personaggi, ho deciso di prendere FF VII!Soprattutto Cloud e Sephiroth mi ispiravano curiosità per come erano descitti!Volevo conoscere il più malvagio personaggio di FF dai capelli di platino e la sua nemesi bionda!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
da quando ho provato ff 8 ho voluto sapere cm erano anche quelli che venivano prima e dopo.è da li è stato colpo di fulmine.li ho capito che il 7 era quello che faceva per me,li ho sentito che per me era il migliore.
 
:D Io ho iniziato a giocare a FF piu o meno quando avevo 6 anni.
ero all'ufficio di mia madre (programmatrice) e, smanettando sulla sua postazione alla fine sn riuscito a far partire un gioco (nn ricordo piu quale capitolo fosse ma era sicuramente un FF).
anni dopo presi la PSX e , sommo gaudio, vidi su uno scaffale di quello stesso negozio FF VII, lo comprai e appena arrivato a casa iniziai a giocarlo (vocabolario alla mano per non perdere neanche una parola) e da li è stato solo amore come si suol dire
 

Auron88

Rock your heart out!
Anche io ho iniziato a giocare con l'8 perchè l'avevo visto a casa di mio cugino, allora dopo me lo sono comprato anche io.... Dopo averci giocato ore e ore con mio fratello, abbiamo deciso di prendere il 7 per playstation perchè tutti dicevano che era il migior final fantasy mai esistito...
Ma un po' per la brutta grafica (soprattutto se paragonata a quella dell'8) e perchè non capivamo niente di inglese l'abbiamo lasciato lì a metà del primo disco.... ma qualche mese fa mi sono procurato la versione italiana per pc e sono già alla fine, mi manca solo sephiroth e di portare un po' di pg a livello 99... è veramente un gioco fantastico...
 

Lionhart7

Nuovo utente
ho cominciato giocandocon l'VIII (qualcosa tipo 4 anni fa) e la curiosità mi ha spinto a cercare anche glio altri (ma è solo da un mese che ho trovato il VII)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Ho ho finito proprio ieri questo mangifico gioco....Ci ho giocato per sentito dire e consigliato da un mio amico... E poi volevo vedere quanto era potente sephiroth!!!! :D
 

$Alby$

Nuovo utente
Giocato all'VIII.. poi al IX e il X. Visto che non riuscivo a trovarlo l'ho scaricato per pc e l'ho giocato dopo tutti. Splendido *_*..

solo curiosità la mia.. visto che avevo sentito dire che era il migliore.. dunque volevo finirlo xD
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io avevo sentito parlare della potenza di sephiroth (soprattutto della sua pazzia e cattiveria) e poi avevo giocato già a ergheiz dove ci sono Cloud, Tifa, Seph e Vincent.
 

DarkRiku

Member
io ho cominciato a conoscere i pers del nove da solo, poi un mio amico ( cloudssj4 ) mi ha fatto conoscere quelli del 7 anche tramite il film....poi solo quest'estate ho fatto la maratona di ff
 

Cid89

Professional Burper
a me è arrivato in casa tramite un amico quattro anni fa, non avevo mai sentito psrlare di nessun final fantasy... l'ho finito come minimo undici volte, poi ho deciso che basta, ,era ora di provare qualcos'altro...e ho fatto l'8 in un mese scarso e il 6 in due settimane! e probabilmente è il 6 il piu bello a pari merito col 7.. l'8 è uno o due gradini piu in basso. il 9 l''ho giocato moltissimo da un mio amico non mi ha fatto grande impressione

cmq penso che ff7 abbia i personaggi piu belli degli ff che conosco (6,7,8,9)
 

Cloud88

Advent Children
ho iniziato a giocare a ffVII xx puro caso...un giorno ero da mio padre e vidi questo gioco dal curioso nome...lo provai e me ne innamorai...x mia fortuna a mio padre nn piaceva e quindi me lo regalò...eh da quel giorno nn ho mai + smesso di giocare a Final Fantasy!!!
Un vero colpo di fulmine :>
 
Top