Rave

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
ieri è uscito rave #33. bel numero, anche se procede un pò a rilento...
un paio di pezzi mi hanno davvero colpito.
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
avete letto il 34??? si sta per avvicinare la fine... non vedo l'ora di leggere l'ultimo!
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Ho appena finito di leggere il numero 35, ovvero il numero di chiusura.. di certo non passerà alla storia cme uno dei più grandi manga mai creati. Questo sicuro no, tuttavia personalmente parlando lo reputo un gran bel manga. E' inizato in un modo un po particolare, diciamo in un modo che poteva non piacere tanto, ma dopo un po ha rivelato la sua bella storia con i suoi magnifici personaggi. Ovviamente non posso dire altro perchè se no verrebbe fuori il tipo più orribile di spoiler, e cioè quello che rivela il finale^^...fate le vostre considerazioni sul numero finale, e perchè no, esprimere pareri e giudizi su questa affascinante avventura. A voi la parola
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
è già uscito il 35 ?
allora domani me lo vado subito a comprare...
si infatti rave è migliarato di numero in numero...
anke se xò continuo a dire ke è un giornaletto ke nn ha fatto successo soprattutto xkè nn è stato destinato ad un pubblico x adulti...
cioè...
la storia in linea di massima nn è male...
xò ci mette in mezzo troppe volta la solfa dell'amicizia,del sacrificio, e del mantenere le promesse...
soprattutto quest'ultimo punto...
dett una vlta va bene... ma haro lo ripete ad ogni combattimento almeno 2 o 3 volte... fateci caso...
cmq....
dicevo ke sarebbe stato miglio se fosse stato fatto tipo fumetto per adulti...
xkè avrebbe potuto benissimo ricalcare i tratti di berserk...
essendo un pò + violento...
e togliendo qualke parte ke a me sembrava molto infantile.............
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
siamo sinceri però...non era molto fantasioso hiro mashima....prima sembrava troppo alla final fantasy e verso alla fine un pò alla kingdom hearts secondo me
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
ho letto anche io l'ultimo numero, in effetti un po' mi ha deluso il finale...
faranno mai un videogioco per pc o ps2???
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
In Jap sicuramente ce ne sarà uno ma non credo ke uscirà in Italia fino a quando non avrà un successo maggiore come è successo con Naruto...
Cmq il finale era troppo prevedibile...forse con qualke morto in più sarebbe stato più bello...
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
sì in jap già è uscito il gioco e anche uno per game boy. non vi è bastata la morte di Sieg???!!! era il mio preferito!!!!