Re Coded:Arrivare da Cloud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tribal

Member
Cyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.
Uno compra un gioco per il motivo che vuole non è un obbligo ma un gioco e IO HO PRESO KH SOLO PER CLOUD CHIARO SENNO SE NE STAVA SULLO SCAFFALE pace e bene a tutti...qualcosa in contrario se è si non me ne frega nulla io faccio quel che mi pare coi miei giochi fine :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.

Gif che comunque non si adatta al contesto. IN quanto si usa generalmente per sfottere qualcuno che si lagna, indeed.
 

morfeo

The dreamer
Cyren su non impuntarti più di tanto sulle cazzate.Era semplicemente una gif in cui Dawson piangeva,a simboleggiare il fatto che IMHO c'è solo da piangere leggendo post in cui si dice che un gioco viene comprato esclusivamente per un pg tralasciando tutto il resto compreso l'intenzione di finirlo.

Se c'e una cosa su cui piangere sono le trollate che stanno uscendo da questo topic.
Cioè ma io dico, che caxxo ve ne frega a voi se gli piace Cloud o Tidus!
BahamutdiFF8__Girl ha chiesto solo un piccolo aiuto e voi la state tirando così per le lunghe a suon di trollface, facepalm, e tutte queste immagini caxxate che vanno di moda...
La risposta gli è stata data ma adesso basta però, fatevi gli affari vostri.
 

<(dany)>

Wigga
Il mondo gira così, Morfeo. Una persona si ridicolizza e subito viene sfottuta. Pochi son quelli che non sfottono; e io non sono fra quelli. \ò
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Tutta la discussione è stata salvata e verranno presi provvedimenti nei confronti di tutti quelli che si sono divertiti a fare i cretini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top