FF XII Re Piros: trucchetto exp

Blaster

Blitzball player
cioro ha detto:
Scusa dell' ignoranaza..come faccio a mettterlo sotto spoiler?
A essere sincero io non ci ho mai provato..........cmq così (ti copio la frase scritta da Finalmarco).....:Utilizzando i tag [ spoiler] [/ spoiler] (senza spazi otterrete il risultato sotto)
 

Pladan

Member
ho provato il "trucchetto exp" con re piros, ma mi sa che è troppo debole per i miei personaggi, è morto subito...
 

Robis

Nuovo utente
ma in pratica solo io ci sono arrivato con i pg al livello 29 e le prendo di brutto ? lol

c'è una differenza enorme con ff VIII .. mi sa che sono rimasto troppo indietro.. :D :ffx01:
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Robis ha detto:
ma in pratica solo io ci sono arrivato con i pg al livello 29 e le prendo di brutto ? lol

c'è una differenza enorme con ff VIII .. mi sa che sono rimasto troppo indietro.. :D :ffx01:

probabilmente si ma sai come è se ti organizzi bene puoi usare il truccheto exp anche al tuo lv
 

Tidus 91

Pacco \o/
Robis ha detto:
ma per aprire la porta phon devo battere il re piros prima ?
No per aprire quella porta devi trovare i moguri sparsi per le zone prima del telecristallo di salika nel bosco si trovano nelle varie casette
 

LadyLala

Nuovo utente
aiuto

Tidus 91 ha detto:
No per aprire quella porta devi trovare i moguri sparsi per le zone prima del telecristallo di salika nel bosco si trovano nelle varie casette


hey ciao!
quindi per andare a phon nn è necessario battere re piros???
e ke devo fare di preciso?
 
Top