FF IX Record da Mene..

oknight82

alchimista d'acciaio
ehilà...
ho usato il tasto search ma il massimo che ho trovato sul mio discorso era il livello becco del chocobo, ma la mia domanda è un'altra.
Qual è stato il vostro record massimo nel chocobosco, golfo e aeroparco.
il mio migliore record è di 837 nel chocobosco, negli altri credo sui 300 ma dove ho fatto il record più alto è stato lì.
Se vi ricordate ancora quanto avete fatto, dato che questo minigioco è un po inutile dopo aver preso le chocografie, rispondete:D
 

VincentVega

Uomo saggio
Dragontype ha detto:
io i massimi pt li ho fatti nel chocoaeroparco tra cui il mio record: 981 pt

Asd..ma coooome ?????? io devo aver fatto massimo 250...non c'era un limite di max 8-10 oggetti da trovare scusa?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
VincentVega ha detto:
Asd..ma coooome ?????? io devo aver fatto massimo 250...non c'era un limite di max 8-10 oggetti da trovare scusa?


vero, ma in base a quanto tempo ti rimane dopo che hai trovato gli 8 oggetti ti da un bonus che si aggiunge al punteggio degli oggetti che hai raccolto, senza quel bonus mi sa che il record non supererebbe il 150(solo con le chocografie:D)
 

VincentVega

Uomo saggio
oknight82 ha detto:
vero, ma in base a quanto tempo ti rimane dopo che hai trovato gli 8 oggetti ti da un bonus che si aggiunge al punteggio degli oggetti che hai raccolto, senza quel bonus mi sa che il record non supererebbe il 150(solo con le chocografie:D)

Vuoi dire che voi li avete raccolti e vi avanzava tipo più di metà del tempo?per fare un punteggio così....mah ,secondo me avete usato dei codici...:):):):):):):)
 

artemide86

...lunatica...
VincentVega ha detto:
Vuoi dire che voi li avete raccolti e vi avanzava tipo più di metà del tempo?per fare un punteggio così....mah ,secondo me avete usato dei codici...:):):):):):):)
Una volta credo di aver sfiorato gli 800, nel Chocogolfo credo. Però non ci prestavo molta attenzione, dato che non mi interessava molto: io volevo solo Chocografie^^.

Allora se si raccolgono 4 oggetti, c'è un bonus di 10 secondi. Dopo 8 oggetti Mene ti stoppa e ti dà un bonus. Se si trova un oggetto entro 5 secondi, i punti dell'oggetto successivo vengono raddoppiati, quindi non mi stupisce più di tanto un record che sfiora i 1000
 

oknight82

alchimista d'acciaio
VincentVega ha detto:
Vuoi dire che voi li avete raccolti e vi avanzava tipo più di metà del tempo?per fare un punteggio così....mah ,secondo me avete usato dei codici...:):):):):):):)


per il momento di faccio vedere una foto del mio tempo migliore nel chocobosco dopo aver preso otto oggetti, appena ne faccio nel chocogolfo e nell'aeroparco te li posto, per il momento ho solo questa:D



si vede un po male perchè l'ho fatta con il cellulare, ma si capisce
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
VincentVega ha detto:
Asd..ma coooome ?????? io devo aver fatto massimo 250...non c'era un limite di max 8-10 oggetti da trovare scusa?


infatti è come dice oknight :D

ho lasciato molto tempo e mi ha dato 800 pt bonus o qualcosa del genere:D:D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Più di 1000^^

Ahemm... io al chocoaeroparco ho sculato e ho fatto 1217 punti (di cui oltre 1100 di bonus tempo avanzato): in genere non riesco nemmeno a trovare tutti e 8 i tesori ma ho avuto la fortuna che mi ha messo i primi 5 tesori tutti sullo "scoglio" dove si comincia e gli altri 3 sull'altro. Il brutto del chocoaeroparco è proprio che bisogna spostarsi dall'uno all'altro perdendo tempo ma capite tutti che se si ha la fortuna che i tesori vengono messi sullo stesso scoglio, avanza tanto tempo. Comunque il mio secondo record è tipo 540 al chocogolfo, non ricordo bene, e in genere faccio molti più punti al chocogolfo che al chocoaeroparco.
 
Top