FF VII Red...

-JE*-

this is dark(dnangel
anke red è un personaggio forte.....nn stiamo sempre a chiederci le origini di cait sith.....a mio parere....nn è troppo forte....e nn mi sta simpatico...ma red...mi piace troppo......io penso ke red sia anke molto forte e voi?????????
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Red è il mio personaggio preferito di FF, ma è cmq debolr rispetto a yuffie almeno dal mio punto di vista(la limit di yuffie Doom of the Living(LV3-b) toglie molto di più del cosmo memory di red, poi se devo guardare i parametri è in differente visto ke tutti i miei personaggi sono a 255 su tutto... quindi guardo le limit
 

sephiroth22

GEAR SECOND
A mio avviso sono tutti personaggi validi equipaggiati con buone materie...è ovvio che i limiti di Aeris,Cloud;Barret e Cid abbiano qualcosa in più ma infondo.. :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
A mio avviso sono tutti personaggi validi equipaggiati con buone materie...è ovvio che i limiti di Aeris,Cloud;Barret e Cid abbiano qualcosa in più ma infondo.. :)


Se dovessi solo basarmi sui limit in squadra terrei Cloud, Tifa/cid e Yuffie, per le materie non cè problema, tanto le combo forti non sono molte...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Kloud Von Doomegar ha detto:
Per me Red XIII è un personaggio inutile, debole e con una caratterizzazione scarsa. Ma è solo la mia opinione! :cool:
a me piace un bordello e fidati ke è fortissimo....ocme dite voi di cait sith...se lo alleni è fortissimo!!!!!a me piace nn so voi
 

Brogni

Member
A me come personaggio piace molto
la storia di lui,seto e suo nonno mi ha commosso tantissimo :icon_cry:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
Red è il mio personaggio preferito di FF, ma è cmq debolr rispetto a yuffie almeno dal mio punto di vista(la limit di yuffie Doom of the Living(LV3-b) toglie molto di più del cosmo memory di red, poi se devo guardare i parametri è in differente visto ke tutti i miei personaggi sono a 255 su tutto... quindi guardo le limit


si infatti e' un po' piu' debbole di yuffie anche secondo me ma almeno ha una ultima arma decente (a differenza di quella di vinc e di tifa)
e nn scordiamo che all' inizio del gioco e' forte quanto cloud
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
esatto infondo basta avere un omnislash no? :)

Con yuffie in squadra è come averne 2!!!!!! infatti con l'arma conformer e il limit Doom of the living infligge 15 colpi, proprio come l'omnislash di cloud... l'unica pecca è che nel caso di più avversari i colpi vengono suddivisi tra i nemici... cmq contro i boss è utilissima!!!!
 
Top