Varie Remake dei Final Fantasy per PsVita e Ds\3ds?

Unlaced Void

Blinded Dreamer
Salve ragazzi, è da veramente troppo tempo che non posto in questo forum, ultimamente mi è come rinata la passione per Final Fantasy giocando al quarto episodio per Nintendo Ds.

Qualcuno mi saprebbe dare una lista di titoli disponibili o in lavorazione di questa serie per le consolle portatili di Nintendo e Sony e magari consigliarmi come muovermi e in che ordine dopo aver finito il quarto capitolo?

Perché non ho più tempo\voglia di comprarmi un gioco per una console fissa(anche se a vedere in giro il 13 a 20 euro...) e quindi vorrei giocarmi il giocabile su consolle portatili, grazie :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non mi pare che ci sia ancora qualcosa in programma per psvita e 3ds, giusto un porting di FFX per vita e uno spin-off ritmico chiamato theatrythm per 3ds

per ds invece dovrebbero esserci giusto il remake del III e del IV, il TA2 e il 4 heroes of light, altri non me ne vengono in mente @__@
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riguardo console portatili Sony, ovvero PSP, Enigma si è scordato di dirti quello che è tra i miei giochi preferiti, ovvero Final Fantasy Tactics: The War of the Lions.. gioco eccezionale, intrigante come pochi. [remake dell' originale Final Fantasy Tactics]

Poi remake dei capitoli principali sono quelli che ti ha già detto Enigma.. il III e IV per DS, entrambi molto belli.. e da qualche giorno è stato annunciato il porting di FF X su PS3 e PSVita in HD.. da anni poi si sentono voci riguardo remake del V e VI per 3DS [quindi seguendo la linea intrapresa con i due remake per DS] ma purtroppo non mi sembra ci sia nulla di ufficiale.. anche se continuo a sperarci con tutto il cuore in questi remake

[comunque FF XIII l' ho finito oggi.. e l' ho preso a 20€ anch' io.. e neanche in versione platinum xD]
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per psp son anche presenti FF Anniversary edition che comprende FFI ed FFII in un unico gioco (si possono trovare anche sfusi) con la presenza di un dungeon aggiuntivo rispetto alle versioni per GBA (la dawn of souls). Recentemente è uscita anche la FFIV complete collection con il remake di FFIV e il gioco FFIV the after years
 

Unlaced Void

Blinded Dreamer
Per psp son anche presenti FF Anniversary edition che comprende FFI ed FFII in un unico gioco (si possono trovare anche sfusi) con la presenza di un dungeon aggiuntivo rispetto alle versioni per GBA (la dawn of souls). Recentemente è uscita anche la FFIV complete collection con il remake di FFIV e il gioco FFIV the after years

I giochi per Psp funzioneranno su Psvita? :)
 
Top