Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

Grahf

the emperor of darkness
Motivando magari u.u

comunque era chiaro che ci fosse the president daughter, mi chiedo se c'è anche claire, visto l'arrivo in super sgommata di una motocifìcletta sul finire tìdel trailer

ah si scusa, si chiama RE e i militari pompati che ti sparano e i carri armati, dopo che hanno dichiarato un ritorno alle origini tempo fa, semplicemente non ce li voglio

diamine all'inizio del trailer quando ho visto leon e lo zombie sono venuto sulla tastiera, poi dopo aver visto il resto me la sono ricacciata dentro con una siringa stile "maipiùmoscio" e sono corso in un'angolo buio a piangere
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma dai chi straca**o è alex wesker? D: mamma mia chissa cosa ci aspetta, i vostri post non sono di buon auspicio (ma nemmeno il trailer lo è)
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Si vede chiaramente che è la new entry.Comunque ora basta,pretendo di sapere che diavolo di fine ha fatto Barry Burton! :asd:

E rebecca chambers allora??? sherry birkin? ci sono un sacco di desaparecidos..... per quanto riguarda il villain un fratello di wesker sarebbe possibile quanto dubbio visto che Spencer dice a chiare lettere che lui è l'unico sopravvissuto.malorosamente è molto probabile un clone di wesker, anche perchè va sempre in coppia con chris
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Wait a second, qui si parla di RE5: gold edition, cambia qualcosa con quella normale che ho giocato su PC?

No, non c'cambia niente anche perchè manco io l'ho mai giocato alla versione Gold e i report riguardanti il Project W e Alex Wesker me li ricordo a memoria.
Probabilmente voi non l'avete trovato nel corso dell'avventura, anche se mi fa strano visto che non erano nascosti chissà dove
 

andxel

Zero Shift
Si,ragazzi.Jeegsephiroth si è dimenticato che Alex viene menzionato solamente nei report di Lost in Nightmares,il primo DLC di RE5 e di conseguenza in RE5:Gold Edition (che sarebbe RE5 con tutti i DLC già sbloccati).Da allora Alex è diventato il candidato numero uno per nuovo villain della saga insieme a Nicholai Ginovef del 3.Inoltre Lg 92 non è vero che Albert è l'unico sopravvissuto tra i Wesker Children,è uno dei due sopravvissuti,l'altro è appunto Alex.Ora che ci penso dal trailer sembra che la new entry abbia uno stile di combattimento simile a quello di Wesker.Chissà,chissà...
 
Top