Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si,ragazzi.Jeegsephiroth si è dimenticato che Alex viene menzionato solamente nei report di Lost in Nightmares,il primo DLC di RE5 e di conseguenza in RE5:Gold Edition (che sarebbe RE5 con tutti i DLC già sbloccati).Da allora Alex è diventato il candidato numero uno per nuovo villain della saga insieme a Nicholai Ginovef del 3.Inoltre Lg 92 non è vero che Albert è l'unico sopravvissuto tra i Wesker Children,è uno dei due sopravvissuti,l'altro è appunto Alex.Ora che ci penso dal trailer sembra che la new entry abbia uno stile di combattimento simile a quello di Wesker.Chissà,chissà...

Ma davvero? Neanche mi ricordavo dei reporti d Lost in Nightmares lol chiedo scusa
 

Lg_92

Gamescore Maniac
.Inoltre Lg 92 non è vero che Albert è l'unico sopravvissuto tra i Wesker Children,è uno dei due sopravvissuti,l'altro è appunto Alex.

Andxel perdonami ma io come Bad Hunter sono rimasto alla versione base di RE5 senza DLC, e quindi alla famosa frase "of them only one survived"
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Buu per Jeeg che fa credere alla gente di essere rincoglionita!

Ora che ci ripenso bello schifo che ha combinato capcom con la versione PC di RE5, una volta tanto che faceva un DLC come cristo comanda non l'ha fatto uscire per pc, valli a capire.

Intanto da un sito rivale leggo che un pezzo grosso di Capcom ha detto che con Operation Racoon city e RE6 punteranno al pubblico di cod e aggiungo come dargli torto visto quanto incassa cod e visto anche che RE5 è stato il RE più venduto di sempre.

Il mercenario che si vede nel trailer secondo me non è Alex, troppo mercenario e attaccato ai soldi a parer mio.
 

andxel

Zero Shift
Il mercenario che si vede nel trailer secondo me non è Alex, troppo mercenario e attaccato ai soldi a parer mio.
Effettivamente è probabile che non sia lui,dopotutto dai reports di LIN a quanto pare questo Alex è un genio capace di creare la vita eterna in provetta e questa new entry non sembra esattamente uno scienziato.Inoltre non sembra tanto vecchio quanto Albert e,sempre dai reports,i due dovrebbero essere gemelli.Però è anche vero che questo tipo qui è immune al virus come Wesker perciò non sarebbe da escludere.Poi chissà,magari proprio l'antagonista è questo famigerato Alex.
concordo, piuttosto a proposito di cattiva quella BOW sembra un nemesis super saiyan :asd:
Infatti è un Nemesis.Non so se super saiyan,ma i capelli non sono un sacco di banane e biondi,quindi...
 

andxel

Zero Shift
6730457489_2654a82ea1_b.jpg


:rulez:
 

Lg_92

Gamescore Maniac
rivedendo il trailer ho notato la presenza hunnigan... ma soprattutto dalle parole di chris si capisce che avremo a che fare, o che dovremo collaborare, con un vecchia e cattiva conoscenza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
News

Inoltre:

The game is 50% complete.
While they're aiming to bring back the feeling of horror with the game, this isn't an attempt to return the series back to its origins.
They're aiming for the greatest volume in series history.
The game's third main character is meant to be someone young people can relate to.
The President shown in the trailer -- the one who attacks Leon -- is the president who followed Ashley's dad.
The zombies in the game did not become zombies due to the T-Virus.
They're aiming to make it a Resident Evil that is enjoyable to control, with a revamped control scheme. You'll be able to move slowly left and right while holding your gun, and perform such moves as 180 degree turn, quick front/back/side evade, covering and so-forth.


Interessante,gli zombie non sono diventati tali per colpa del T-Virus...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
While they're aiming to bring back the feeling of horror with the game, this isn't an attempt to return the series back to its origins.
grazie tante, non si era capito mica dal trailer

hanno la faccia tosta di dire una cosa del genere dopo tutte le speculazioni che hanno fatto avviare, non li facevo tanto paraculo :nono:
 
Top