3DS Resident Evil: The Mercenaries 3D | 01 Luglio 2011

Mzx

Member
Resident Evil: The Mercenaries 3D
resimercanbox.jpg


Sviluppatore: Capcom
Distributore: Capcom
Genere: Survival Horror
Piattaforma: Nintendo 3DS

Video:

[YT]QPxP6OnrkZ4[/YT] [YT]DubnfjB4wSc[/YT]

Roster finora conosciuto
-Personaggi: Chris Redfield, Claire Redfield, HUNK, Jack Krauser, Jill Valentine, Sheva Alomar.
-Nemici: Ganados, Illuminados, Majini.

Immagini:

xc5dg8.jpg


2mrt8q9.jpg

Scans:
mercs1.jpg


mercs2.jpg


mercs3.jpg


mercs4.jpg


mercs5.jpg


mercs6.jpg


mercs7.jpg


mercs8.jpg


mercs9.jpg


mercs10.jpg


mercs11.jpg


mercs12.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Mi sono appena accorto di aver aperto un thread clone.Mi dispiace, potreste chiuderlo?
Edit:noto però che il mio è più completo...Con tanto di scans dell'ultima ora.Con il consenso di Mzx proporrei ai mod di unirli.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift

No,sul serio...Non sarebbe meglio se dei mod unissero i due?L'unica cosa che hai fatto è stato copiare il copiabile,omettendo naturalmente le scans rilasciate oggi,in pratica la cosa più importante.Ai mod basterebbe davvero un minuto per fare il tutto.
 

Mzx

Member
No,sul serio...Non sarebbe meglio se dei mod unissero i due?L'unica cosa che hai fatto è stato copiare il copiabile,omettendo naturalmente le scans rilasciate oggi,in pratica la cosa più importante.Ai mod basterebbe davvero un minuto per fare il tutto.

Se mi dai il tempo .__. Fatto .
 

Hitoshura

Free will is an illusion
I nemici mi sembrano davvero grezzi, confermando così l'impressione che questo graficamente sia peggio rispetto al revelations .-.
 

Mzx

Member
I nemici mi sembrano davvero grezzi, confermando così l'impressione che questo graficamente sia peggio rispetto al revelations .-.

C'è uno stacco troppo marcato tra i personaggi giocabili e i zombie.. C'è da considerare però che questo dovrà gestire molti più zombie a schermo rispetto al Revelations..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
C'è uno stacco troppo marcato tra i personaggi giocabili e i zombie.. C'è da considerare però che questo dovrà gestire molti più zombie a schermo rispetto al Revelations..

Anche questo è vero, ma in tal caso preferirei avere pochi nemici molto più dettagliati e più difficili da tirar giù anzichè un'orda indefinita di carne da macello.
 
Top