FFVII CC Ricordo la funzione [spoiler]

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Utilizzando i tag [ spoiler] [/ spoiler] (senza spazi otterrete il risultato sotto) ... utile per non rovinare il gioco a chi non ha finito.


qusto è un test.

Powered by FFonline.it staff.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
$Axel92$ ha detto:
Una domanda, ma perchè appare sempre scritto ATTENZIONE ecc...??
Per avvisare che ligge che si tratta di uno spoiler. Se non ci fosse scritto è probabile che molti guardarebbero senza pensarci con il pericolo di rovinarsi la trama
 

Epyon

Did I ever exist?
Spero che lo si utilizzi in modo particolare nella sezione Anime e Manga... nei Final Fantasy non credo ce ne sia bisogno dopotutto... io ad esempio non ho FFXII e quindi non ci ficco proprio il naso là, quindi se uno non vuole correre rischi può anche tenersi alla larga dai thread "pericolosi"...
 

Alakhai

Member
Nonostante si in rilievo ci sn persone ke nn si interessano proprio... :S :S :S il thread "magie" di matte... ne è un esempio...
 

matte...

Member
Mi dispiace ,preso dalla foga non mi misi a pensare al fatto che non tutti fossero arrivati al mio stesso punto....
 

squall-93

Nuovo utente
si ho capito ma non so come funziona sta cosa....devo fare cosi?:
e poi scrivo qualcosa? si mi spieghi capisco
 

Tidus 91

Pacco \o/
squall-93 ha detto:
si ho capito ma non so come funziona sta cosa....devo fare cosi?: [ spoiler] e poi scrivo qualcosa? si mi spieghi capisco
Scrivi [ spoiler] senza lo spazio prima in mezzo quello che devi scrivere e alla fine scrivi [/spoiler] più facile di così
 
Top