MMO ryzom:tornato in vita?

grig

Staff MMORPG
Welcome Home ! - Ryzom
questa notizia farà piacere a tutti i fan di ryzom,
il gioco è valido è in effetti si merita di tornare in vita, speriamo che i nuovi proprietari non deludano.
il nuovo admin, fa sapere che in futuro il sito tornerà attivo con alcune novità, e ci sarà anche una fase di test gratuito per ripagare i fan della loro pazienza.
 

TomAl

Nuovo utente
Non ho ancora capito se sarà gratuito o cosa, mi pare nessuno lo abbia capito chiaramente, se lo sarà penso di provarlo.
 

grig

Staff MMORPG
Non ho ancora capito se sarà gratuito o cosa, mi pare nessuno lo abbia capito chiaramente, se lo sarà penso di provarlo.

in sintesi hanno detto che verrà effettuato un apertura gratuita per chi aveva gia l'account in passato.(e quindi pagava). lo fanno come regalo(e probabilmente per testare il gioco rimasto molto fermo e vedere la popolazione) in un secondo momento apriranno ad altri giocatori.
Non hanno mai detto che aprira come titolo f2p, il problema nasce tutto da un newser di un sito che ha letto male cosa avevano scritto e si è convinto che diventa free, in realta nessuno sa se sarà free o no ma precedentemente il titolo era a pagamento e quindi fino a che non ci sono news ufficiali il titolo è tale.

Our next step in the coming days will be to re-open the servers for free - a VIP access to all our former Homins to thank them for their patience (to be specific, all the players who had a paid account at the time of the closure of servers).

il nuovo admin dice chiaramente che ci sarà un vip access free per chi pagava al momento della chiusura, non mi pare si riferisca anche hai giocatori futuri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top