Varie s

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
beh per ora i N.M. erano solo malvagi (Dany= Octopus e Shaq= Ocelot) però in effetti mi vedrei meglio GG nella parte di Raven... allora dico: Mantis!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
andxel ha detto:
io ho rifinito il tre per l'ottava(o nona) volta due giorni fà...E ora mi stò rigiocando il due...Però io vorrei giocare al Twin Snake...Il remake dell'uno su gamecube....Peccato che io non abbia mai avuto una gamecube:D

LOL ironia della sorte, the Twin Snakes me l'ha regalato un negoziante che non sapeva cosa farsene... ed ora mi faccio prestare il Gamecube da un mio amico.

Comunque quando posti la nuova parte?

P.S: ho appena sconfitto Mantis/Me stesso
 

<(dany)>

Wigga
/me spunta come Eva
Mi avete chiamato?? :D

Lol questo Extra, anche se per ora ho letto solo la prima parte, dopo o domani leggerò l'altra :D
Comunque d'ora in poi leggerò tutti gli extra ;)
 

God Of Game

Più Grave
Me/ appare all'improvviso affermando:Stavate parlando di me?????????
comunque come avevo scritto prima mi preoccupavo troppo sul calo di zuccheri di andxel,dopotutto:
Muore La Pecora,Muore L'Agnello
Muore Il Bue & L'Asinello,
Muore La Gente Piena Di Guai,
Ma Lo Spammone Non Muore Mai:D:D

Edit:anchio in vista del 4 mi sto facendo mgs1 2 & 3,non vedo l'ora di avere il 4 muhahahah
 

<(dany)>

Wigga
Andxel, mai pensato di andare al guinness dei primati come l'uomo più culone.. emmh.. volevo dire più mirato della storia?? :D

Comunque bella anche questa parte!
 

God Of Game

Più Grave
0_0 boss non si preoccupi per me,dopotutto come dice la mia firma lo spammone *****ro non muore mai,comunque grazie per avermi dato la parte di Vulcan Raven,è un personaggio che rispetto molto...
e comunque VOGLIO IL TUO SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top