Saint Seyia

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
artemide86 ha detto:
Allora il Misopheta Menos (spero d'averlo scritto giusto) io sapevo che era un dono di Atena fatto solo a Dohko della Libra perchè il povero puffo sarà costretto a stare seduto davanti ad una cascata per qualcosa come 250 anni a guardare una torre. Non esattamente un'esistenza felice^^
Il cosmo doppio di Saga in realtà è un mistero: effettivamente nell'anime c'è questa affermazione, ma nel manga non appare mai. Saga è (in teoria) superiore ai Cavalieri d'Oro in quanto ha il colpo riservato al Grande Sacerdote, l'illusione del Re Diavolo (non ricordo il nome originale) quella con cui domina Shura e poi anche Ioria

Dohko e Shion hanno la stessa età visto che hanno combattuto insieme 243 anni prima :/
e dubito che Shion avesse 261 anni quando è stato ucciso da Saga ( lo mostrano nel anime e ti garantisco che non è invecchiato ^^ ). quindi... Misopheta Menos rulez :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ĐΛИTΣ ha detto:
Dohko e Shion hanno la stessa età visto che hanno combattuto insieme 243 anni prima :/
e dubito che Shion avesse 261 anni quando è stato ucciso da Saga ( lo mostrano nel anime e ti garantisco che non è invecchiato ^^ ). quindi... Misopheta Menos rulez :D
in effetti quando Marin trova il corpo di Shion alla Star Hill, non sembra vecchio....però non sembra nemmeno il Shion della serie di Hades :confused:
però se non era vecchio perchè Shion pensava di abdicare in favore di Aiolos?
Misteri dei Cavalieri............
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
artemide86 ha detto:
in effetti quando Marin trova il corpo di Shion alla Star Hill, non sembra vecchio....però non sembra nemmeno il Shion della serie di Hades :confused:
però se non era vecchio perchè Shion pensava di abdicare in favore di Aiolos?
Misteri dei Cavalieri............

colpa di Prodi... se non abdicava non tirava un €uro di pensione :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ĐΛИTΣ ha detto:
colpa di Prodi... se non abdicava non tirava un €uro di pensione :D
Ma il Grande Sacredote ha bisogno di pensioni?? Non esigeva un po' di pagamento x riparare le armature? e poi, cosa che mi sono sempre chiesta, come si mantengono i CdZ? con i soldi di Atena?
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Uhm...ma Death Mask e Aphrodite sono o no fedeli ad Atene?(cmq sia preferisco Aphrodite visto che sono del pesciX°D)
Virgo invece mi è piaicuto moltissimo nella serie Hades,Grandissimo...(brutta scena quando Saga,Camus e Capricorn fanno l'Atena Exclamatio LoL)
Invece...uhm...Viverna-Radamantis,Garuda-Aiacos,Grifone-Minos...
Radamantis...non so perchè non mi piace molto...Aiacos idem,ma Garuda Flap e figo LoL...mentre Minos ha quel sorriso cosi affascinante...soprattutto quando fa la Cosmic Marionation....:D :D
Cmq sia i miei veri preferiti sono Orfeo e Mime... :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Almasy91 ha detto:
Uhm...ma Death Mask e Aphrodite sono o no fedeli ad Atene?(cmq sia preferisco Aphrodite visto che sono del pesciX°D)
Sicuramente il Cavaliere del Cancro non è fedele ad Atena, mentre Aphro non saprei: a volte sembra di sì, a volte no!!
Nemmeno a me piace molto Rhadamantis....povero Ioria....povero Mu....povero Milo.....e grandissimo Kanon che lo fa fuori^^
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
artemide86 ha detto:
Sicuramente il Cavaliere del Cancro non è fedele ad Atena, mentre Aphro non saprei: a volte sembra di sì, a volte no!!

Aphrodite è fedele solo a Dolce & Gabbana :loves:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Come ho potuto non postare in questo thread! :eek: :eek: E neanche VincentValentine ha postato! :eek: :eek: :eek: :eek:
Bhè il mio preferito fra tutti i cavalieri è senza dubbio Virgo (l'ho avuto per un anno nell'avatar)davvero un grande e dimostra di essere il più potente fra tutti quando da solo resiste e per poco non amazza 3 cavalieri d'oro!(se non fosse per l'urlo d'athena e se non fosse perchè gliel'avesse suggerito ai 3 saint).
Secondo mio preferito senza dubbio Saga:anche lui un grande:Galaxiaan...EXPLOSION!XD
Cmq Death mask ed Aphrodite non sono fedeli ad Athena...fino a quando....nel muro del pianto ....PUFF!XD

Aiolos-Micene: a detta di tutti è il Cavaliere d'oro più potente, ma il fatto che muore subito in circostanze un po' misteriose gli toglie un mezzo punto.

Artemide...Micene come hai già detto non è il più forte,ma bensì è Virgo,la sua armatura è la più potente di tutte!

Un altra cosa:Aldebaran(toro)non viene sconfitto dallo spectre bensì si sacrifica!Se non ricordo male quello spectre era Mi Di Papillon,colui che secondo Radhamantis avrebbe potuto portare Athena e sconfiggere tutti i cavalieri d'oro senza aiuti!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Milo di Scorpio...

Antares!


Poi c'è Orfeo della Lira...ma per una questione di ricordi.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
cagau ha detto:
Artemide...Micene come hai già detto non è il più forte,ma bensì è Virgo,la sua armatura è la più potente di tutte!
infatti ha detto che è Shaka il più potente^^ però è strana la faccenda dell'armatura d'oro più potente (anche se è vera e documentata): insomma, le dodici armature d'oro dovrebbero essere tutte di uguale potenza, o al massimo (sempre a rigor di logica) le + potenti dovrebbero essere proprio quelle di Aiolos x via della freccia e di Libra x via delle 12 armi.....un altro mistero^^

cagau ha detto:
Un altra cosa:Aldebaran(toro)non viene sconfitto dallo spectre bensì si sacrifica!Se non ricordo male quello spectre era Mi Di Papillon,colui che secondo Radhamantis avrebbe potuto portare Athena e sconfiggere tutti i cavalieri d'oro senza aiuti!
Mi dispiace ma io la serie di Hades l'ho vista sottotitolata in Spagnolo e il dettaglio del "sacrificio" dev'essermi sfuggito. Comunque non poteva essere Mi, e ti spiego perchè: Aldebaran affronta uno spectre e rimane ucciso nello scontro (Mu infatti lo trova in posa "statuaria" nella casa del Toro). Mu prosegue, e quando trova lo spectre gli dice che non vale la pena combattere contro di lui, perchè è già morto, e infatti lo Spectre si accasia al suolo, stecchito. Invece sarà più tardi che Mu darà vita ad un bellissimo scontro contro Mi, che verrà sconfitto dalla Crystal Net, se non ricordo male. Quindi Aldebaran non può essersi sacrficato contro Mi, ma è possibile che si sia sacrificato contro un altro spectre
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
artemide86 ha detto:
infatti ha detto che è Shaka il più potente^^ però è strana la faccenda dell'armatura d'oro più potente (anche se è vera e documentata): insomma, le dodici armature d'oro dovrebbero essere tutte di uguale potenza, o al massimo (sempre a rigor di logica) le + potenti dovrebbero essere proprio quelle di Aiolos x via della freccia e di Libra x via delle 12 armi.....un altro mistero^^


Mi dispiace ma io la serie di Hades l'ho vista sottotitolata in Spagnolo e il dettaglio del "sacrificio" dev'essermi sfuggito. Comunque non poteva essere Mi, e ti spiego perchè: Aldebaran affronta uno spectre e rimane ucciso nello scontro (Mu infatti lo trova in posa "statuaria" nella casa del Toro). Mu prosegue, e quando trova lo spectre gli dice che non vale la pena combattere contro di lui, perchè è già morto, e infatti lo Spectre si accasia al suolo, stecchito. Invece sarà più tardi che Mu darà vita ad un bellissimo scontro contro Mi, che verrà sconfitto dalla Crystal Net, se non ricordo male. Quindi Aldebaran non può essersi sacrficato contro Mi, ma è possibile che si sia sacrificato contro un altro spectre

Bhè...io ricordo che la mossa di Aldebaran ha avuto effetto durante il combattimento tra Mur e Mi....forse sbaglio...aspè che mi dò una ripassatina! :D :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
cagau ha detto:
Bhè...io ricordo che la mossa di Aldebaran ha avuto effetto durante il combattimento tra Mur e Mi....forse sbaglio...aspè che mi dò una ripassatina! :D :D
dici che Aldebaran ha indebolito Mi così Mu l'ha battuto più facilmente??....mi stai facendo venire dei dubbi.....devo andare a riguardarmi lo scontro su You Tube....appena ho tempo^^ se nel frattempo vuoi correggermi tu, nessun problema
allora, qua c'è il link dello scontro tra lo Spectre che dicevo e Mu. Forse però hai ragione anche tu, e Aldebar ha sfidato anche Mi prima di questo Niobe

http://www.youtube.com/watch?v=17KI5VKcfWE&feature=PlayList&p=47A41E94800CF0A7&index=7
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
artemide86 ha detto:
dici che Aldebaran ha indebolito Mi così Mu l'ha battuto più facilmente??....mi stai facendo venire dei dubbi.....devo andare a riguardarmi lo scontro su You Tube....appena ho tempo^^ se nel frattempo vuoi correggermi tu, nessun problema
allora, qua c'è il link dello scontro tra lo Spectre che dicevo e Mu. Forse però hai ragione anche tu, e Aldebar ha sfidato anche Mi prima di questo Niobe

http://www.youtube.com/watch?v=17KI5VKcfWE&feature=PlayList&p=47A41E94800CF0A7&index=7

http://www.saint-seiya.it/index.html ho riletto un attimo la storia lo Spectre era Niobe!
Cmq il video lo guardo stasera(siccome qua youtube non mi và)
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Io semplicemente adoro shaka.. Ma anche milo.. e soprattutto camus.. In generale i cavalieri d'oro sono stupendi.. Credo che quello delle dodici case sia in assoluto il pezzo di cartone animato che preferisco.. Ma in generale.. sono epici.. Ecco questa è la parola migliore per descrivere questa storia