FF XI Salve, nuovo appassionato di FF chiede aiuto su FFXI

Tristano87

Nuovo utente
Salve mi presento innanzitutto, son tristano87, ho giocato a svariati final fantasy, e un annetto fa ormai avevo giocato per 2-3 mesi al FFXI quello online, poi però ho cancellato le mie informazioni di membro li e ho chiuso tutto, ora vorrei rigiocarci, ma ho un problema, io ho qui tutti i miei vecchi registration code, ma non posso piu usarli mi sembra di aver capito, come posso fare per ottenere dei nuovi codici di registrazione??

spero non debba ricomprare tutto il gioco un altra volta perche sarebbe na spesa non indifferente
 

_ra

Styloso Member
ti basta inserire la tua ID (codice di quattro lettere seguita da quattro numeri) e la password ke avevi impostato su playonline.
puo darsi che ti chiedano anche di rimettere i dati di pagamento e putttanate varie.
cmq sia non dovrebbero servirti dei nuovi codici. Poi se proprio hai dubbi c'è la chat su playonline.com con cui puoi parlare con le amebe della square-enix che ti diranno meglio
 

luki_88

Puchu!!!
ti basta inserire la tua id (codice di quattro lettere seguita da quattro numeri) e la password ke avevi impostato su playonline.
Puo darsi che ti chiedano anche di rimettere i dati di pagamento e putttanate varie.
Cmq sia non dovrebbero servirti dei nuovi codici. Poi se proprio hai dubbi c'è la chat su playonline.com con cui puoi parlare con le amebe della square-enix che ti diranno meglio
......etuchicazzosei????
 
Top