FF XI salve

scusa quale server??
giocare?? intendi al megaquiz di FF? se intendi quello no non e a pagamento devi mettere il tuo nick e la password quando lo chiede...
 

Hydryal

Ashelia
Salve mi sono appena iscritta e volevo aiuto! Io gioko a FF XI online con la XBox 360, ma non ho capito niente, ne' di come si fa' a trovare compagni, tra l'altro non c'è nessuno che mi aiuti, sono tutti Jap o Inglesi... non ho mai trovato nemmeno un amico italiano! E poi cosa sono le link Shell? E volevo sapere come si fa' aumentare il livello del proprio personaggio ecc, insomma ho speso soldi e sono praticamente fregata... sto' proprio terra terra! Vi prego potete indirizzarmi sul post adatto? e scusatemi se sono andata in Off Topic ma sono davvero disperata! Cmq il gioko lo ho da una settimana!

Grazie davvero di cuore a tutti quelli che gentilmente mi aiuteranno!

Hydy
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Hydryal ha detto:
Salve mi sono appena iscritta e volevo aiuto! Io gioko a FF XI online con la XBox 360, ma non ho capito niente, ne' di come si fa' a trovare compagni, tra l'altro non c'è nessuno che mi aiuti, sono tutti Jap o Inglesi... non ho mai trovato nemmeno un amico italiano! E poi cosa sono le link Shell? E volevo sapere come si fa' aumentare il livello del proprio personaggio ecc, insomma ho speso soldi e sono praticamente fregata... sto' proprio terra terra! Vi prego potete indirizzarmi sul post adatto? e scusatemi se sono andata in Off Topic ma sono davvero disperata! Cmq il gioko lo ho da una settimana!

Grazie davvero di cuore a tutti quelli che gentilmente mi aiuteranno!

Hydy
Se sono tutti jappo o inglesi facile che sei su un server dove non ci sono italiani :p
 

Ryo

Member
Eh si hydy mi sa che ti conviene cancellare il pg visto che sei ancora liv1 (penso) e ricrearlo uguale su server Ragnarok che è uno dei più popolati da italiani e ci sta la maggior parte della gente di questo forum ;) per qualsiasi cosa mandami pure un pm :)
 
Top