Varie Scegliete il vostro nome!

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ciao a tutti ragazzi! Vi scrivo per chiedervi: se poteste vivere in un mondo fantasy come quello della nostra saga preferita (spero!! Xd) come vi chiamereste?? Manterreste il vostro nome da umani?? E scegliereste di essere un protagonista o un personaggio secondario, o magari un personaggio del tutto estraneo alla storia??
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Penso che manterrei il mio nome.
No non ho mai amato essere il protagonista di niente, odio essere al centro dell' attenzione...
Meglio un bel aiutante tetro e misterioso ma che sa essere anche un po' spiritoso.
 

shreder

Jaggler
io mi chiamerei bahamut la macchina crea thread, no dai scherzo :)

io forse Erian (riferimenti a canzoni gruppi o altro sono puramente casuali), o manterrei quello che ho
 

dragon knight

Nuovo utente
Nereo, se fossi mago nero; Greys, se fossi un personaggio in bilico tra i fuochi (cavaliere del drago, comunque) e Ultros se fossi un polipo viola che nella World of balance ti attacca ogni 3 per 4. comunque non sopporterei mai di essere protagonista
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
RikkuKim ha detto:
Il mio nome..mi chiamo Kim ed è già abbastanza bello e particolare quello..almeno per me!!^^

Il tuo nome è bellissimo e si adetterebbe perfettamente ad un mondo di fantasia.
Il mio è più adatto ad una storia di mafia, non mi chiamo Vito Corleone ma il cognome è meridionale anche se di meridionale non ho nemmeno l'accento. :D
 

levia dedalus

Nuovo utente
Io penso che potrei anche cambiare nome ma il modo di fare sarebbe il mio.

Ossia sarei un personaggio come vivi di ff 9 ossia pur essendo con il male sarei sempre limpido di cuore.
Oppure un personaggio che fa la differenza anche a costo della propria vita pur di salvare i propri amici o il proprio amore.
 

Nero

Keeper of Time
Il mio nome è Wilker e vista la particolarità credo che andrebbe più che bene in un mondo fantasy.
Quanto al fatto di essere protagonista lo detesterei, troppe responsabilità. Preferirei un personaggio secondario magari con qualche potere unico.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cambierei nome ovviamente, altrimenti che palle a rimanere sempre lo stesso.
New name? Lucifero, of course. Col nick di Louis Cypher all'occorrenza ¦D
 

seeq 95

#3 Crusaders
a me piacerebbe mantenere il mio nome...dario non è un nome bellissimo però al contrario di molta gente a me piace il mio nome!!!non sarebbe molto da gioco fantasy,comunque...penso che se dovrei scegliere mi chiamerei con un nome che mi piace molto:RAVEN!!!sarei una persona misteriosa,con un aspetto tetro e un pò sconosciuto ma simpatico,che parla poco ma quando parla non manca di ironizzare...un personaggio alla auron,o basch...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Il mio nome è Massimiliano, deriva dal latino magnus, cioè "il più grande di tutti", quindi mi ci vedo bene come antagonista oppure un anti-eroe, già, sarebbe proprio la parte adatta a me LOL
Comunque cambierei nome, e userei un nome in codice, mmmm vediamo...
Raion come nome, e Rex come nome in codice.
Oppure Sephiroth e via :D
 

GBB

Man o' War - #1
A FFXI online il nome si può scegliere, io mi sono chiamato Adrian Cahill ma se vivrei un FF in prima persona e non come videogioco mi chiamerei con il mio vero nome.
 
Top