FF Tactics Schema riassuntivo dei job

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ahah... ora come ora, più che divertirmi, mi sto dannando... devo affrontare la battaglia contro
Gaffgarion, la seconda [e spero l' ultima visto che è decisamente forte e inoltre con l' abilità Shadowblade oltre a far parecchio male, si riprende anche hp], quando attirano Ramza e gli altri in una trappola fingendo di voler eseguire la principessa insomma.
In pratica con 2 monaci, 2 maghi e Lady Agrias, tutti sul lvl 14-15 non ci riesco minimamente.
Nei negozi si sono sbloccate le armi per i samurai perciò sto cercando di portare i 2 monaci a samurai e i 2 maghi li continuo ad allenare così, piano piano arriveranno a matematici.
Un bel casino sto gioco, anche se molto bello davvero S:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quella della diga, se non erro.

Io ricordo che avevo Ramza con l'abilità per impugnare due armi. Avevo le spade migliori disponibili al momento, e facevo Accumulate finchè Gaffgarion non era a portat di tiro, poi andavo li e lo piallavo. Poi vabbè, ero anche attorno al 35-40 se non ricorod male, quindi è stato paurosamente facile.
 

greenlamia

Nuovo utente
Anche a me paer che 14-15 sia un livello un pò basso, per quella battaglia... Poi c'è da dire che io ne ho fatte ben più del dovuto, volevo avere master tutti i job (ci ho rinunciato alla fine x pigrizia.....), però ti conviene prima girare un pò e fare le battaglie casuali.
C'è una battaglia sulla diga, in effetti, ma è più avani, se non ricordo male, e non c'è gaffgarion, credo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quasi una decina di ore a livellare e così, oltre ad aver avuto i 2 samurai, con i personaggi a lvl 25 sono andato abbastanza tranquillo :) Poi con 3 ninja e 2 maghi neri nelle battaglie casuali e 2 ninja, 2 maghi e Lady Agrias nelle battaglie "vere", come aveva sentito in un altro topic, il gioco è stato veramente molto più facile e sono andato molto molto tranquillo in tutte le battaglie, tranne in quella contro Wiegraf trasformato in Belias che ho dovuto rifare la bellezza di 23 volte [non potevo prendere salvataggi precedenti perchè avevo sovrascritto xD], in pratica ci ho passato un pomeriggio intero [e i personaggi ora sono sul lvl 35]... ma alla fine l' ho spuntata e ora posso andare avanti! :)
 

greenlamia

Nuovo utente
Ciao! Da quanto tempo non entravo nel forum...!
Se hai sottomano il mio schema (quello pubblicato nel primo messaggio di questo post) tienilo come riferimento. In sostanza, con il personaggio con cui vuoi sbloccare l'Onion Knight devi avere Knight e Black Mage a livello master, geomancer, samurai, ninja e dragone a lv.8. Una volta che hai soddisfatto questi requisiti, ti si dovrebbe sbloccare la classe Onion Knight, ma solo dopo aver anche cristallizzato 20 nemici, se ben ricordo (è passato un po' dalla mia ultima partita)^_^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie x la risposta greenlamia
l'onion knight l'ho sbloccato...devo solo portare il mago nero a master e ho fatto tutto...xrò il mio dubbio è i 20nemici da cristalizzare devono essere tutti umani o anke mostri? xkè in qualke forum in inglese se nn sbaglio ho letto una cosa del genere...ah un altra cosa green...tu hai un dark knight? è potente? ne vale la pena?

poi si nn ti è tnt disturbo puoi darmi un consiglio su questo post?http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=43608
 

greenlamia

Nuovo utente
Ad essere sincera la mia pigrizia ha avuto il sopravvento e non l'ho sbloccato... perciò non ti saprei dire per la questione dei cristalli e nemmeno quanto sia effettivamente potente... per quanto riguarda la squadra, ci ho giocato davvero molto tempo fa, ma appena recupero la mia psp controllo e ti dico^_^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ke poi x averlo io sto facendo la cosa + difficile....lo sto facendo con ramza =(
ke la cosa è ancora + complicata di un semplice personaggio xkè potrei fargli fare le missioni secondarie...invece kn ramza no =(
 
Top