FF Tactics Schema riassuntivo dei job

greenlamia

Nuovo utente
Salve a tutti!
Mentre stavo in montagna a nullafacere mi è venuta la malsana idea di fare uno schema dei job di FF Tactics per PSP, e ho pensato che magari a qualcuno di voi poteva interessare.



A ogni job sono collegate delle linee dello stesso colore, che indicano quali job (e con quali livelli del job stesso) sono necessari per sbloccarlo.
Ultima nota: il simbolo in basso significa che bisogna cristallizzare 20 nemici come prerequisito per ottenere il dark knight. spero sia tutto chiaro e vi sia utile, nel caso chiedete^_^
 

andxel

Zero Shift
Salve a tutti!
Mentre stavo in montagna a nullafacere mi è venuta la malsana idea di fare uno schema dei job di FF Tactics per PSP, e ho pensato che magari a qualcuno di voi poteva interessare.



A ogni job sono collegate delle linee dello stesso colore, che indicano quali job (e con quali livelli del job stesso) sono necessari per sbloccarlo.
Ultima nota: il simbolo in basso significa che bisogna cristallizzare 20 nemici come prerequisito per ottenere il dark knight. spero sia tutto chiaro e vi sia utile, nel caso chiedete^_^

Ne posto uno più carino.
FFT-class-chart.png
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fatto da te Andxel? Ah no, basta vedere l'immagine in una nuova tab per capire che è preso da Wikia. Senza contare che dicendo "Ne posto uno più carino" a mio avviso sminuisci e offendi il lavoro di greenlamia, che seppur spartano, è ottimo a mio avviso. Senza contare che non le hai nemmeno fatto i complimenti.
Vergogna ad andxel, che s'è limitato a prenderne uno da wikia e complimenti a greenlamia, che invece s'è impegnata.
 
Fatto da te Andxel? Ah no, basta vedere l'immagine in una nuova tab per capire che è preso da Wikia. Senza contare che dicendo "Ne posto uno più carino" a mio avviso sminuisci e offendi il lavoro di greenlamia, che seppur spartano, è ottimo a mio avviso. Senza contare che non le hai nemmeno fatto i complimenti.
Vergogna ad andxel, che s'è limitato a prenderne uno da wikia e complimenti a greenlamia, che invece s'è impegnata.

Quoto.
Però, caro amico mio, se devi provarci con greenlamia non farlo così spudoratamente >.>"
C'è gente che guarda... >_>
 

greenlamia

Nuovo utente
Piano, piano, se volete uscire mettetevi in fila XD Non che il mio ragazzo ne sarebbe molto contento, ma... XD
Comunque, nessuna offesa. Solo una precisazione: nella seconda mancano le due classi segrete ;-)
 
Non c'è bisogno che chiedi scusa... o.o
La mia era semplice trivia, giusto per far capire il perché lì non ci siano il Dark Knight e l'Onion ^^
(Ebbene si, confesso >_> Wikipedia mi ha pagato per difenderla >_>)
 

andxel

Zero Shift
Mi dovete scusare.Non avevo capito che il lavoro era di greenlamia.Ti faccio le mie scuse e i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto,sono stato troppo superficiale(e per carino mi riferivo solamente all'aspetto grafico).
@Cyren:Come già detto non avevo capito che il lavoro era di greenlamia e in ogni caso non avevo la minima intenzione di spacciare lo schema da me postato per un mio lavoro.E comunque non perdi occasione per fare il gran ownatore eh?
 

Level MD

The Secret Darkness
Dark Knight

Ma nella versione originale ( quella su psx ) ci sono classi segrete ?
L'onion avevo sentito che era un aggiunta su psp, ma il Dark Knight ?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Anche se è vecchio il topic, grazie greenlamia, stampo l'immagine così posso tenerla sott' occhio e è un problema in meno, visto che ne ho qualcuno con questo gioco :)
 
Top