FF X Scommessa Turbo!

Almasy91

Cold As Hell...
io il massimo e 11 Flare...mah...alla fine nn e ke togliesse cosi tanto...poi nn so xke io giro sempre tutte e due gli analog x farlo...mi riesce difficile ruotarne solo uno :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Oh guarda la sua turbo è di un'inutilità devastante...l'ho usata pochissime volte...e chiaramente non ho superato le 8 unità...insomma vuoi mettere con un bel slot Attacchi o Redenzione????
 
No,io con Flare ho fatto 14!!!

Con Firaga,ecc faccio sempre 16.

Con Thunder se si potesse fare penso che raggiungerei i 25.


p.s. scusate se ho riporato questo vecchio topic!
 

-*Auron*-

Nuovo utente
punk miky ha detto:
bè io ho tutti i xsonaggi con 215 di fortuna, non è il max ma è abbastanza elevata e magari è per quello ke ne ho fatti 16!
nn credo
a quanto ho visto da alcuni dei miei personaggi + usati la fortuna incremente notevolmente il danno lo raddoppia..almeni a me ogni tanto capita
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
io il max che ho mai fatto è stato un 9 ultima ma il braccio non e strato più utilizzabile per tutto il giorno. per il trucco non ho mai provato ma grazie della dritta proverò e la fortuna è il parametro più importante di tutti perchè quando è bella alta schivi quasi sempre colpisci sempre e fai più critici che colpi normali e questo e mooooooolto utile.nelle guide per la precisione scivono che aumentare la fortuna significa un forte aumento degli altri par.
 
Top