Sconti sull'Android Market a 0.10€

Gamesource Staff

Well-Known Member
10 app scontate a 0,10

Mega scontoni, praticamente regalano i giochi. Anche se non si è interessati, per 0.10€ vale comunque la pena. Ci sono anche altre App generiche nel caso foste interessati.

Sono tutti giochi decisamente AAA, in particolare FieldRunners HD che a pieno titolo rientra nella top 5 dei migliori tower defense mobile.
 

Grahf

the emperor of darkness
10 app scontate a 0,10

Mega scontoni, praticamente regalano i giochi. Anche se non si è interessati, per 0.10€ vale comunque la pena. Ci sono anche altre App generiche nel caso foste interessati.

Sono tutti giochi decisamente AAA, in particolare FieldRunners HD che a pieno titolo rientra nella top 5 dei migliori tower defense mobile.

grazie mille della segnalazione
 

cloud 7

Member
Oddio sono tentato, le app sono tutte di alto livello, il problema è che tra qualche giorno dovrei prendere il tablet e vorrei prenderle per quello. Se le pago una volta poi posso scaricarle quando voglio su qualsiasi altro dispositivo? No perché Minecraft non è compatibile con il mio cell, quindi dovrei prenderlo dal tablet..
 

federossoblu

Ant of the Sky
Oddio sono tentato, le app sono tutte di alto livello, il problema è che tra qualche giorno dovrei prendere il tablet e vorrei prenderle per quello. Se le pago una volta poi posso scaricarle quando voglio su qualsiasi altro dispositivo? No perché Minecraft non è compatibile con il mio cell, quindi dovrei prenderlo dal tablet..

Se non erro, ti dovrebbe scaricare automaticamente le applicazioni sincronizzate con il tuo account di Google, quindi non dovresti avere problemi.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
swiftkey! io l'ho pagata due euro!

e la ricomprerei tutti i giorni :3


mi compro immediatamente paper camera!
mentre dei giochi non mi interesserebbe però.... tanto vale !
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho comprato papercamera, simpatica come applicazione fotografica, con molti effetti carini, e fieldrunners hd, che e' veramente un ottimo tower defense come dice chobeat. Per ora ho fatto solo una partita ma mi e' davvero sembrato divertente.
 
Top