Varie Scontro dei vostri sogni

B.Sephiroth

Member
a me piacerebbe vedere Sephiroth & Kuja VS tutti

ahhh sarebbe stupendo,vedere come Sephiroth & Kuja fanno a pezzi tutti gli altri . . . o_O . . . .
ho esagerato un pochino (come sempre :D)
 
Crazyhorse1993 ha detto:
rotfl, stai preannunciando l'apocalisse xD

boh, mi piacerebbe uno scontro Edge Vs. Shadow vs. Yuffie. Ninja at powah.

Mi hai tolto le parole di bocca, ma senza Yuffie. Solo ninja SERI! u,u
Ah, e anche un Angelo (cane di Rinoa) vs Interceptor (cane di Shadow) *___*
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Mi hai tolto le parole di bocca, ma senza Yuffie. Solo ninja SERI! u,u
Ah, e anche un Angelo (cane di Rinoa) vs Interceptor (cane di Shadow) *___*
tsè, non sai che il combattimento tra cani è reato? vergogna >.>
E comunque quale folle farebbe combattere un dolce cane come Angelo contro una bestia assetata di sangue come Interceptor? (ok, a parte me che lo farei solo per vedere Angelo in un lago di sangue, sebbene lo ritenga il personaggio più carismatico di FF8 :p)
 
Ex-Soldier ha detto:
tsè, non sai che il combattimento tra cani è reato? vergogna >.>
E comunque quale folle farebbe combattere un dolce cane come Angelo contro una bestia assetata di sangue come Interceptor? (ok, a parte me che lo farei solo per vedere Angelo in un lago di sangue, sebbene lo ritenga il personaggio più carismatico di FF8 :p)

Io.
E ci scommetterei pure su u,u
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ex-Soldier ha detto:
tsè, non sai che il combattimento tra cani è reato? vergogna >.>
E comunque quale folle farebbe combattere un dolce cane come Angelo contro una bestia assetata di sangue come Interceptor? (ok, a parte me che lo farei solo per vedere Angelo in un lago di sangue, sebbene lo ritenga il personaggio più carismatico di FF8 :p)

:D Beh, allora, un Red XIII Vs Interceptor, anche se non sarebbe il massimo per il primo dei due. :D

Comunque, é vero: un Edge Vs Shadow ci sta tantissimo. :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ce ne sono tanti e si dividono in due categorie:

Sadici

Tidus vs world
Party di FFXII vs world
Vaan vs world
Party di FFVIII vs world

Seri

Kuja vs Sephiroth
Kain vs Flatrey
Cecil vs Cloud
Dorgann vs Butz (sarebbe stato bello anche Guerrieri dell'Alba vs Guerrieri della Luce in FFV)
Golbez vs Ex-Death
Galuf vs Tifa (più che altro sarebbe bella la reazione di Galuf a vedersela davanti :lol:)
Squaglio vs Gidan
 

Evee

>^..^
Ce ne sarebbero tanti, non potrei essere accontentata..
qui ne metto pochi:
Cloud-Squall
Sephirot-Kuja
Tidus-Gidan
Penelo-Selphie :D
Tifa-Aerith
Balthier-Irvine
Gidan-Squall
Sephirot-Selphie e Yuffie e Penelo (tanto per vedere se almeno in tre ce la fanno...)
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
lo scontro dei miei sogni gia c'è ed è quello tra sephiroth e cloud...sinceramente non mi piacerebbe mischiare i protagonisti e gli antagonisti di final fantasy perche secondo me va gia bene cosi...
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Mi piacerebbe vedere:
Sabin v.s. Zell v.s. Tifa
Golbez v.s. XDeath
ed infine un handicap match con tutti i personaggi di tutti i final fantasy che pestano a sangue Vaan.
 

squallgirl

Nuovo utente
Sarebbe catastrofico, ma uno scontro fra squall e rinoa... stranissimo visto che si amano, però l'ho sempre desiderato così squall sarà il MIO ragazzo non il suo wahahahahahah
 
Top