Scusa, ma ti chiamo amore...

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Ex-Soldier ha detto:
esatto...i film di moccia hanno questo di buono...quando li vedi con una ragazza,la serata è già decisa :cool:

esattamente! hanno lo strano effetto di dare al seguito della serata uno spunto diciamo...romantico! XD
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Ex-Soldier ha detto:
esatto...i film di moccia hanno questo di buono...quando li vedi con una ragazza,la serata è già decisa :cool:
gia... se porti il 90% delle ragazze a vedere un film di moccia è sicuro al 99,99% che per ripicca non te la daXDXD(poi ci sono le bimbeminkia, ma quella specie non la toccherei neanche con un dito:p).

P.S. di ragazze che vogliono solo sesso è pieno... ma veramente pieno;)

P.P.S. quali siano le ragioni di moccia(economiche) i suoi lavori restano sempre degli obrobri indecenti
 

Futch

Dragon Knight
2 Giugno 2006
247
0
6
32
Sicuramente sarà un film deficiente, lo vedrò questo mese però già vedendo i precedenti film di questo Moccia si capisce quanto il film lo ripeto è deficiente.
Questo dimostra quanto noi italiani siamo incapaci di fare film
in Italia sono buoni solo a fare reality
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
visto il film il primo giorno di proiezione, mi ci hanno costretto tre amiche fanatiche di Moccia
dopo 2 minuti che era iniziato il film ero già senza forze, mi lasciavo andare solo a dei mugugni che erano dei lamenti quando la ragazza che mi era accanto mi chiedeva se ero ancora sveglio
sono stato per un'ora e mezza sull'orlo di dormire ma senza riuscire ad addormentarmi e questa è la tragedia di questo film
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Ma avete visto dei film di Moccia/Scamarcio eccetera?Son tutte quante cagate e fanno schifo ugualo ugualo...non rappresentano la realtà e vogliono prenderci in giro...Io personalmente non mi voglio fare del male guardando film del genere...ci sono altri modi per farsi male...
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
non ho visto il film erò non mi toccate il libro!!!è stupendo tranne la fine fra i protagonisti.
anche se non rispecchia la realtà(anzi è ipocrisissimo) 3msc ti fa sognare un po,poi la colonna sonora è spettacolo!!
dunque nun fa caga!!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Garnet92 ha detto:
non ho visto il film erò non mi toccate il libro!!!è stupendo tranne la fine fra i protagonisti.
anche se non rispecchia la realtà(anzi è ipocrisissimo) 3msc ti fa sognare un po,poi la colonna sonora è spettacolo!!
dunque nun fa caga!!

oddio...ciò è ancora più grave di quanto già sentito...

non ti resta che una segregazione meditativa in Sri Lanka, accompagnata da un'accuratissima dieta a base di scimmia cruda e banane condite con olio.

Credimi, non hai altro modo per salvare te stessa dalla perdizione che ti avvolge e che ti trascina verso un moccia-inferno! libera di seguirmi oppure no, io deidero solo salvare più anime possibili...
 

^Deedlit^

Nuovo utente
2 Aprile 2008
33
0
1
34
Ho fatto il grave errore di acquistare 3MSC per consiglio altrui, senza sapere quale immondizia deleteria ci fosse dentro. Mi sono bastate le prime cinque pagine. Fortunatamente non ho più toccato libro di Moccia, perchè davvero, lo dico col cuore, lo trovo solo un furbone che scrive libri interi di porcherie -ci fosse qualcosa, che so, di romantico, almeno quello sarebbe qualcosa, ma è una storia basata su amori volanti tra babbei imho- che sa si compreranno tutte le ragazzine, riscuotendo tanti soldoni. Per quanto riguarda quest'ultima perla, ho intenzione di visionarla in compagnia di un'altra persona che come me non apprezza molto Moccia -andiamo per eufemismi va- per farci grasse risate.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Garnet92 ha detto:
non ho visto il film erò non mi toccate il libro!!!è stupendo tranne la fine fra i protagonisti.
anche se non rispecchia la realtà(anzi è ipocrisissimo) 3msc ti fa sognare un po,poi la colonna sonora è spettacolo!!
dunque nun fa caga!!
scusa, ma cos'è che ti fa sognare un film del genere?
poi su scusa ma ti chiamo amore, non ti piace la fine dei protagonisti? Avendo visto il film (ahimè) a me è sembrato il classico finale "e tutti vissero felici e contenti" visto che tutto va per il meglio (come tra l'altro era ampiamente prevedibile). Se poi mi dici che la storia del film e del libro sono diverse ok, ma avendo parlato con gente che lo ha letto, mi è stato riferito che cambiano solamente un paio di eventi, per il resto la pellicola è sputata al libro
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Ma io dico come ti fanno sognare delle porcate come queste?tutti sti filmetti con scamarcio e company sono cosi' banali e ipocriti,poi non parliamo dei libri di moccia:hvdt,3msc ecc... bah molte ragazzine come te si creano degli idoli che non sono nemmeno degni di chiamarli tali(riferito a garnet92),purtroppo quoto pissio, anch'io ho visto il film:scusa ma ti chiamo amore e un film veramente veramente molto molto molto toccante(infatti al cinema ho pensato:mi sarei accontentato di vedere i pokemon alla tv) :(
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
pissio ha detto:
scusa, ma cos'è che ti fa sognare un film del genere?
poi su scusa ma ti chiamo amore, non ti piace la fine dei protagonisti? Avendo visto il film (ahimè) a me è sembrato il classico finale "e tutti vissero felici e contenti" visto che tutto va per il meglio (come tra l'altro era ampiamente prevedibile). Se poi mi dici che la storia del film e del libro sono diverse ok, ma avendo parlato con gente che lo ha letto, mi è stato riferito che cambiano solamente un paio di eventi, per il resto la pellicola è sputata al libro
non ho detto che il film e il libro sono diversi perchè non l'ho visto il film.
e poi se 3msc ha avuto tanto successo ci sarà un motivo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Garnet92 ha detto:
non ho detto che il film e il libro sono diversi perchè non l'ho visto il film.
e poi se 3msc ha avuto tanto successo ci sarà un motivo.
Sicuramente non perchè è un bel film ma un'accozzaglia di situazioni dove gli adolescenti si immedesimano. Successo e bellezza spesso non vanno a braccetto, anzi, spesso il successo va a film mediocri mentre quelli che veramente meritano non vengono filati da nessuno e più passano gli anni più questa cosa si fa sentire