FFVII BC Se c'è il sequel vogliamo anche il prequel

zidane

FF0nline Staff
Be guardate, vedendo la grafica che si ha ora su u nsemplicissimo GBA, e la grafica sulla PS3 ( quella dei filmati di ffx per intenderci... incredibile vero?) credo che sulla playstation 6 o magari sulla 5 ( se ci arriva.. e credo propio di si con la tecnologia che vi è oggi) la grafica di realta virtuale ( piu o meno com il film di ff o di maggiore definizione umana) si potra avere la grafica reale virtuale :D
 

Squall

Frank the rabbit
Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!! ho visto le immagini e mi intriga moltissimo!! :new_shock
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Squall ha detto:
Ma non è ipotizzabile una versione per console?

assolutamente no, quando si è visto un gioco per cell convertito per console? e po FFBC ha un funzionamento che si basa proprio su alcune determinate funzioni del cell (bluetooth, fotocamera ecc)
 

Squall

Frank the rabbit
Jeegsephirot ha detto:
assolutamente no, quando si è visto un gioco per cell convertito per console? e po FFBC ha un funzionamento che si basa proprio su alcune determinate funzioni del cell (bluetooth, fotocamera ecc)

quanto mi fa incazzare
 

Rapier

Caos Ultima
Lo trovo assurdo, con tutta la gente che usa le console, mettere FF per telefonino è davvero stupido. Sono sicuro che questo gioco venderà molto meno rispetto agli altri. Se proprio la play gli fa schifo, a questo punto lo preferivo per Xbox.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rapier ha detto:
Lo trovo assurdo, con tutta la gente che usa le console, mettere FF per telefonino è davvero stupido. Sono sicuro che questo gioco venderà molto meno rispetto agli altri. Se proprio la play gli fa schifo, a questo punto lo preferivo per Xbox.

è tutto una strategia commerciale SE. la compilation of FFVII è studiata apposta. FFDOC PS2, FFCC PSP, FFBC Cellulare e FFAC DVD e UMD. Quindi non è che la Play gli fa schifo o si divertono a torturare i suoi fan, ma si tratta solo del modo migliore per fare soldi. Chi al posto loro non farebbe lo stesso?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
muahahah non so voi ma a me la notizia riempie di gioia:

www.ffonline.it

come da news FFBC arriverà finalmente in europa e cio significa:

- nuovo cellulare (ne avevo bisogno -.-)
- nuovo capitolo della saga di FFVII
 

Fedestrife

Nuovo utente
mmm...anke io preferirei per ps...però nn si può avere tt... però nn riesco ad immaginare ff sul cellulare... proprio per niente!
 
Top