Varie Sephiroth The Phantom of the Opera con i Sims 2

Cloud_Darth

Active Member
Non mi dire che per il personaggio femminile ti sei ispirata ad Aeris... Non la vedo per niente bene insieme a Sephiroth :p

Comunque bel video, mi piacerebbe soprattutto sapere il nome del gruppo della canzone di fondo :)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie ! No non è Aerith :) è la mia simmina, in versione Christine Dae , la canzone è SFORZANDO dei Versailles (e colui che canta è il sommo Kamijo)

PS:Aerith è quelle che parlotta all'inizio (e l'altra è Tifa) aveva più spazio nella bozza era Madame Giry :)
 
Ma sbaglio o c'è pure Squall?! Comunque si vede che sei una totale patita per i Sims xD Pure io li adoro, solo che non li ho per Pc, quindi gioco a quello per Playstation2 che fa abbastanzare cagare, e ogni volta che ci gioco la console fa dei rumori strani (secondo me prima o poi scoppia). Mi si blocca pure per alcune cretinate come un tizio che è rimasto con il telefono attaccato alla mano e non può chiamare, che è uno dei suoi obiettivi.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
uscua 94 ha detto:
Ma sbaglio o c'è pure Squall?! Comunque si vede che sei una totale patita per i Sims xD Pure io li adoro, solo che non li ho per Pc, quindi gioco a quello per Playstation2 che fa abbastanzare cagare, e ogni volta che ci gioco la console fa dei rumori strani (secondo me prima o poi scoppia). Mi si blocca pure per alcune cretinate come un tizio che è rimasto con il telefono attaccato alla mano e non può chiamare, che è uno dei suoi obiettivi.

veramente è Genesis ma è normale che senza cappotto siano gemelli separati nella culla della mamma Gackt :) capisco i sims sono una brutta bestia, ma nonostante i caricamenti da lumaca e il mio computer anziano, riesco comunque a farli girare! mi piacciono perché hanno queste potenzialità! :)

scuse accettate e cricia salutata Dany :)
 

<(dany)>

Wigga
Visto. Però se devo essere sincero mi è piaciuto più l'altro. In ogni caso complimenti, trovo che la musica che hai scelto sia perfetta ;). Brava
 
Top